marcocivox
Active member
Oltretutto all'estero stanno uscendo tantissime edizioni di film italiani, dei quali qua non se ne vede nemmeno l'ombra! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
O forse sono solo io che mi accontento di poco.
Lato video con Apple tv + personalmente non noto differenze... Magari sto perdendo la vista. Il problema sta ancora nell'audio.
Assolutamente d'accordo. C'è streaming e streaming. Apple tv mette sempre a disposizione tracce video 4K Dolby Vision (cosa che non accade sempre per il supporto fisico dove spesso ci si ferma ad un HDR liscio) con bit rate molto alti.Parlare di "streaming" in generale però non fa giustizia a chi si impegna a dare di più.
Su questo, come ho già detto, sono assolutamente d'accordo.Per quanto concerne la qualità l'audio Il gap è al momento abissale.
In generale, se non si ha la possibilità di fare una comparativa lo streaming può essere considerato di qualità buona. Quando però si mette a confronto lo stesso contenuto video con il corrispettivo in bd4k allora emergono le differenze. Immagini molto più solide, nitide, definite, più a fuoco. Lo streaming è più morbido, ha un velo di opacità..........[CUT]