fedetad
New member
PAOL:O :O :Omiciogl ha detto:marte 24 o giove 26 per coinvolgere paolo?
Ma per te il 24 o il 26 va bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PAOL:O :O :Omiciogl ha detto:marte 24 o giove 26 per coinvolgere paolo?
maestropaolino ha detto:Lunedi o martedi si potrebbe fare. (sempre con il lasciapassare di mia moglie :ncomment: )
Con la differenza che micio è reale, mentre 55 è virtuale...tino.k ha detto:p.s. cos'è vuoi fare concorrenza a 55 con la firma.......![]()
tino.k ha detto:p.s. cos'è vuoi fare concorrenza a 55 con la firma.......![]()
E se qualcuno di noi volesse venire a sentirti? Si può? Ne vale la pena?maestropaolino ha detto:Il 25 "ghe sun no". Suono alle Scimmie.