• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

@amg

1) come detto da tino.k trovi qualcuno a casa dalle 20 alle 8 ...poi si va al lavoro
non ci sono le bimbe, quindi no problem per gli orari

2) sarebbe gradito il toshibone xe1...ho già dovuto prendere il plasma per non essere abusivo agli incontri e la ps3 perchè non ci sei mai , ma comprare anche il lettore hd-dvd mi sembra troppo;) :D

ciao

Io porto l'XE1 ma dovresti metterci tu un cavo alimentazione ed un HDMI così evito "scollegamenti/ricollegamenti" difficoltosi ;)

55AMG ha detto:
la mia super-imbattibile-anticoda-velocissima-scorciatoia-svizzera l'hai provata?
Non si sa come ma da quando ci hai suggerito la frontiera "alternativa" a quella autostradale di Chiasso non troviamo mai nessuno! Ieri alle 18 abbiamo fatto 23 secondi di coda!:yeah:
Secondo me erano tutti quanti a Maslianico!! :D:D

Tornando in tema: tutti rientrati dai rispettivi weekend? Stasera rivedo le vostre brutte facce?!?:p

Ma sei matto, se tutto va bene ce la fa dopo che ha messo su "Il Maratoneta" :eekk: :eekk: :ops:

Comunque presente e pronti per la serata :D

Cerchero' di fare il possibile ma..... avendo ricevuto indirizzo di micio ed avendolo inserito in www.viamichelin.it per controllare tragitto, ho notato che siete a milano est. Io arriverei da Cernobbio, ed a volte arrivo a casa alle 21.oo passate.... Fate voi i calcoli.
Dico questo se no sembra che faccio apposta a non venire :cry:

Ah, dimenticavo, questa sera sono single.

Mia moglie ci ha abbandonati, quindi niente tiramisù. :cry:

Che faccio, porta la bionda dell'altra volta ? :oink:

Paolo

maestropaolino ha detto:
Ah, dimenticavo, questa sera sono single.

Mia moglie ci ha abbandonati, quindi niente tiramisù. :cry:

Che faccio, porta la bionda dell'altra volta ? :oink:

Paolo

...beh in realtà ti coinvolgevamo solo perchè tua moglie ci aveva deliziati col tiramisù, tu non ci servi a molto:p :p :Prrr:

comunque ci accontentiamo della bionda;)

55AMG ha detto:
Cerchero' di fare il possibile ma.....

e io adesso del cavo nuovo placcato oro che ho preso per provare il tuo xe1 cosa me ne faccio?...ci frusto il cavallo?:D :D

@ tutti
ci vediamo stasera, orario e luogo confermato
ciao

55AMG ha detto:
Dovrei passare prima in scuderia dal cavallo in qualsiasi caso, ed è verso casa

Ma come, tutte le volte i casini per il parcheggio una cosa e l'altra e potevi venire tranquillamente a cavallo!!!!!! :D :D

Ho fatto anche più tardi del previsto, anche se difficilmente ce l'avrei fatta in qualsiasi caso, la distanza è tantina rispetto all'orario purtroppo.
Credetemi mi spiace davvero :(
In qualsiasi caso grazie come sempre per l'invito, la disponibilità e la simpatia. Prima o po ice la faro', magari se state zona Milano Nord è un pochino meglio :)