• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

giove forse anche io no come fede, perciò, restringerei a marte o mercole con una spruzzatina di lunedi in casi estremi

...solo chew paolo latita

allora complico ancora dipiù il tutto
gli studi dove lavoro portano a cena collaboratori e dipendenti e quindi sarei impegnato merc e giovedi

che ne dite di martedi o lunedi:confused: :confused: ?

Scusate ma ogni tanto lavoro anch'io. :D

Dunque io il 25 ed il 26 non posso perchè suono.

Lunedi o martedi si potrebbe fare. (sempre con il lasciapassare di mia moglie :ncomment: )

Fatemi sapere.

Paolo

maestropaolino ha detto:
Lunedi o martedi si potrebbe fare. (sempre con il lasciapassare di mia moglie :ncomment: )

...col tiramisù di tua moglie volevi dire vero?:D :D altrimenti questa volta non entri a casa mia:p :p

bastaaaaaaaaaaaaaa decido io martedi sera e niente discussioni ...sempre che vi vada bene

In effetti, però visto che non ci sono alternative, diciamo che al momento posso dare il 50% di probabilità.........:rolleyes:

Direi che per me va bene, ma non vorrei lasciar fuori tino.k .

Non ha senso spostare un appuntamento perchè manca qualcuno per trovare un'altra data in cui manca qualcun altro. (non so se mi sono spiegato) :mc:

Paolo

Allora, se non ho capito male...:confused:.....
- giovedì non ci sono miciogl e fedetad e lo escludiamo
- mercoledì non c'è paolo e lo escludiamo
- martedì tino.k al 50% non c'è e allora è meglio escluderlo
- lunedì 23?!? A me va bene, a paolo pure, micio mi sembrava che lo avesse pure proposto... tino???:boh:

Fermi, fermi non peggioriamo la situazione, stiamo fissi sul martedì....................se il martedì è 50% il lunedì è 0% :(

Non preoccupatevi alla fine il gruppo sarà al completo ;)

ok allora MARTEDI sera tutti a casa di tino.k...giusto?

orario fate voi tanto son solo ma direi 20 -20,30 ( fede non fare battute sulla mezz'ora di incontro;) ), colazione al sacco perchè sono smogliato per cui vi offrirò una buona pizza con birra o succo di frutta nel caso di paolo.

ciaooooooooooo

ps.
spero mi arrivi l' xe1 così lo proviamo

Ciao ragazzi come state? :D

Volevo avvisarvi che il 25 è saltato il concerto delle Scimmie, per cui se volessimo ritornare su mercoledi per me andrebbe bene. :D

Paolo

p.s. per fedetad, la risposta non te la do! :D :D

Ultima modifica: