Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come darti torto!miciogl ha detto:ps. dai che vogliamo vedere se esisti veramente
Secondo me è impegnatissimo a leggere le decine di messaggi di auguri che gli sono stati fatti nell'apposito thread...miciogl ha detto:ma paolo che fine ha fatto?
fedetad ha detto:Mi sa che non siamo molto popolari nel forum....![]()
E' proprio il caso di dire.... chi non muore (nel cassonetto!Sorriso ha detto:Ciao ragazzi, rieccomi!
Sono riuscito solo ora a liberarmi dalle catene ed uscire dal cassonetto dove Paolo mi aveva lasciato...
miciogl ha detto:porto le due bimbe grandi a disneyland
Sorriso ha detto:Ciao ragazzi, rieccomi!
Sono riuscito solo ora a liberarmi dalle catene ed uscire dal cassonetto dove Paolo mi aveva lasciato...
Micio, sei andato ad Disneyland Paris a mangiare Topolino?!miciogl ha detto:per luglio forse, ma dico forse, devo togliere le date 17-18
. . ehi, ehi, eravamo d'accordo che non dicessi niente . . .miciogl ha detto:...ho sbagliato a chiudere lo stanzino con le catene che mi ha prestato paolo:fiufiu: :fiufiu:
maestropaolino ha detto:Ah! vedo ora che hanno modificato il titolo della discussione.
Va meglio adesso?
fedetad ha detto:Facciamo così: ci vediamo con le donzelle (compresa Rober.) il giorno 11... chi c'è c'è... se l'11 non ci siamo tutti... replichiamo il 18 solo maschietti tra nutella, plasma, ht e... magari... qualche vicina carina di micio...
![]()
ink:
ink: