• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

Visto che Paolo si sta divertendo con gli innumerevoli plasma di 55AMG (che infatti da ieri sera è sparito e non lo rivedremo più...:cry:) lo stesso Paolo non è in grado di votare...
Visto inoltre che Fabio non ha esplicitamente detto che non vuole vedere on-line delle foto che lo ritraggano... nulla osta!

Quindi vedo se ho il tempo di inserirle nel thread...

Ciao:)

Et voilà!

Spero funzioni....:boh:

p1011959gu7.th.jpg

p1011963fc5.th.jpg

p1011960hq6.th.jpg

Ultima modifica:
Non so voi... ma se si facessero sentire Paolo e 55AMG sarei più tranquillo...:( ....:eek: ......:D

A meno che Paolo in questo momento non si stia godendo un Pioneer 5000....:D

fedetad ha detto:
Non so voi... ma se si facessero sentire Paolo e 55AMG sarei più tranquillo...:( ....:eek: ......:D

anche io...pensa che ho mandato un mp a paolo ma non ho avuto risposta:rolleyes:
forse non ha preso bene il fatto che mi sia liberato e ha catturato 55amg

Un saluto a tutti.
Innanzitutto volevo anch'io ringraziare tutti per la serata in compagnia di venerdì (in particolare Fede e gentile compagna per averci ospitato a casa): finalmente a distanza di molto tempo sono riuscito a dare un volto a dei personaggi "virtuali" e devo ammettere che siete tutti molto simpatici (fidanzate e mogli ovviamente comprese..;) )

Tanti auguri a Miciogl per il suo compleanno...:happy: :ubriachi:

p.s.: grande AJ....strepitoso Watson...fenomenale Schultze...

fabio1966 ha detto:
Tanti auguri a Miciogl per il suo compleanno...:happy: :ubriachi:

p.s.: grande AJ....strepitoso Watson...fenomenale Schultze...

grazie per gli auguri
e, ovviamente, grande AJ con uno schultze monumentale , venerdi notte ho fatto le ore poiccole per vedere la partita;)

fabio1966 ha detto:
Tanti auguri a Miciogl per il suo compleanno...:happy:
ACC....:doh: Come siamo distratti!!:doh:

AUGURI anche da parte mia!!!!!!!!!!!!:happy:

P.S.: ho provato a scriver un MP pure a Sorriso... vediamo se ricompare.... anche sotto forma di Zombie va bene uguale..... :D

EDIT: 55AMG pare sia ancora vivo...;)

Ultima modifica:
Sono in debito con Voi ragazzi!!! :cry:
Organizzero' qualcosa per perdonare la mia assenza (anche se giustificata, sarei arrivato alle 23.30) :(

Auguri Micio !!! :)

eccolo!!!!!
è vivo...meno male perchè eravamo preoccupati:D

ti sei perso una bella serata, non ti preoccupare tanto, credo proprio che ce ne saranno altre.
i ragazzi sono simpatici ed è piacevole incontrarsi

@ fede

grazie ...anche se in ritardo ma ti perdono:huh: :boxe:

Ultima modifica:
miciogl ha detto:
grazie ...anche se in ritardo ma ti perdono:huh: :boxe:

......non è che adesso mi fai fare la fine di sorriso per il ritardo.......:eek: ........non è colpa mia..........mi si è rotta la macchina..........si è allagata la cantina........si è ribaltato un tram.........è caduto un meteorite.........le cavalletteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

TANTISSIMI AUGURISSIMI MICIO, 1000 DI QUESTI PLASMA :D
:happy: :cincin: :ubriachi:​

E' proprio quello il bello, ognuno deve immaginare chi è ritratto nella foto............:D

Fabio senza averci mai visto ha riconosciuto subito sia me che Micio ;)

@ 55AMG: spero che almeno Willy tu lo abbia riconosciuto!?!:D

Quando organizzerai qualcosa potrai unire nomi e facce!:p

Ciao:)

37.854 Quesito della susy:

Nella prima immagine io sono vicino a fede, che è lontano da Fabio; nella seconda foto paolo è fra me e fabio; micio è sempre vicino a fede; fabio indossa una polo; tenuto conto che micio indossa i jeans come si chiama la compagna di Fede? :D :D

Ciao a tutti e soprattutto auguri a miciogl. (per cosa ? :D )

Scusate ma ho avuto da fare con la cresima di mio nipote che mi ha impegnato due giorni (uno per la cerimonia e l'altro per la festa).

Che altro aggiungere . . . quando ci vediamo ancora ? :D

Tutto molto bene, peccato per 55amg, sia perchè l'avremmo conosciuto volentieri ed anche perchè avremmo apprezzato le varie prove in alta definizione con il nostro (quello di fede) plasma.

Vi ricordo che io compio gli anni il 6 giugno . . .:fiufiu: