• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

miciogl ha detto:
ps. dai che vogliamo vedere se esisti veramente
Come darti torto!:D

55, non scherzare troppo!:D
Guarda che noi ci si porta davvero un plasma LG e ci si trasferisce da te in una dozzina un weekend a luglio per una sessione di 48 ore tra tintarella al lago.... o in piscina, vedi tu!;) (... anche per far star buone le donzelle... Rob. inclusa...:p ), prove e controprove di tutto quello che hai in firma e altre cose così.
Si finirà con una estrazione... e il vincitore si porterà a casa il tuo Pioneer 506XDE!:p Tanto tu che te ne fai?!?:boh:

Ciao:D

miciogl ha detto:
ma paolo che fine ha fatto?
Secondo me è impegnatissimo a leggere le decine di messaggi di auguri che gli sono stati fatti nell'apposito thread...:( ... :boh:

Mi sa che non siamo molto popolari nel forum....:D

fedetad ha detto:
Mi sa che non siamo molto popolari nel forum....:D

Mah, non è che questo mi faccia perdere il sonno la notte.

Diciamo che l'importante è avere un gruppo di amici con cui condividere gioie e dolori, molti conoscenti con cui scambiare quattro chiacchiere, se capita, e, soprattutto, cercare di non avere troppi nemici con cui scontrarsi. ;)

Scusate se non mi sono fatto sentire ultimamente, ma sono stato in altre faccende affacendato. :D

Per il raduno di luglio direi che sono disponibile, ma non so ancora bene le date di alcuni concerti.

Appena ho novità vi faccio sapere.

Paolo

ciao redivivo
non lavorare troppo:D

per luglio forse, ma dico forse, devo togliere le date 17-18 se mia moglie decide di scappare anche lei al mare con bimbe e nonni
vi terrò aggiornati

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

...vi informo cari lgisti milanesi che sarò via fino a domenica perchè porto le due bimbe grandi a disneyland a parigi
ci sentiamo domenica sera per eventuali novità sul raduno anche se c'è ancora tanto tempo

ciaoooooooooooo...mi mancherete:p :fuck: :sborone:

Ciao ragazzi, rieccomi!
Sono riuscito solo ora a liberarmi dalle catene ed uscire dal cassonetto dove Paolo mi aveva lasciato...
A proposito, auguri ad egli e pure a micio!
Ho letto che vi siete rivisti, purtroppo non avrei potuto, sto lavorando 23 ore al giorno ed il mio plasmone ogni tanto si accende da solo e fa un po' di nebbia tanto per non lasciarsi morire d'inedia.
Ringrazio fede per il messaggio, alla prossima sarò di nuovo dei vostri.
Considerate che vi leggo :cool:

a presto! (e spero che sia sul lago!)

Sorriso ha detto:
Ciao ragazzi, rieccomi!
Sono riuscito solo ora a liberarmi dalle catene ed uscire dal cassonetto dove Paolo mi aveva lasciato...
E' proprio il caso di dire.... chi non muore (nel cassonetto!:D) si rivede!!:eek: ;)
Ciao:)

Ragazzi, ieri ho guardato in cucina e mi sono reso conto che dall'altra volta mi è avanzato un chilo di Nutella... per cui, cari micio e micia, la "mitica" la porto io, ok?!;) (mi è venuta fame...:rolleyes:)

Sorriso ha detto:
Ciao ragazzi, rieccomi!

. . . mannaggia, come hai fatto?

Devo aver legato male le catene. :D

Beh, che dire, ben tornato.

Speriamo di vederci al prossimo raduno, così mi racconti i dettagli dell'evasione.

Paolo

miciogl ha detto:
per luglio forse, ma dico forse, devo togliere le date 17-18
Micio, sei andato ad Disneyland Paris a mangiare Topolino?!:D

Aggiornamento: la fidanzata (Robe. :p) per il 10 luglio ha un impegno, per cui noi preferiremmo l'11 (se saltano anche il 17 e il 18).
E' chiaro che se tutti gli altri possono solo il 10, allora sarò lì da solo e la rivedrete alla occasione successiva.;)

Ciao:)

ciaooooooooo

rieccomi tra voi...vi sono mancato vero?

per la data direi allora di stabilire, con congruo anticipo, l'11 di luglio
confermo che che il 17 e 18 no moglie e quindi...o solo uomini:oink: :oink: :fiufiu: o con donne :cry: :cry: :D :D l'11

ps.
disneyland è una figata...ma, soprattutto , Topolino è SAPORITISSIMO:Perfido:

Ehi bentornato, per me tutte le date sono ok, fatemi solo sapere se devo inventare qualche scusa con l'Ale e inventarmi qualche cena di lavoro......:p :p

Ho sentito che a Eurodisney hanno trovato Minnie in una stanzino tutta ricoperta di nutella, tu non ne sai nulla immagino......:oink: :D

...ho sbagliato a chiudere lo stanzino con le catene che mi ha prestato paolo:fiufiu: :fiufiu:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo è bellissimo sentirvi di nuovo:D

miciogl ha detto:
...ho sbagliato a chiudere lo stanzino con le catene che mi ha prestato paolo:fiufiu: :fiufiu:
. . ehi, ehi, eravamo d'accordo che non dicessi niente . . . :D

Per l'11 devo vedere perchè ci sarebbe uno spettacolo in ballo e non ho ancora capito se devo andare io o un mio collega.

Vi terrò aggiornati. ;)

Paolo

Ah! vedo ora che hanno modificato il titolo della discussione.

Va meglio adesso?

Non sapevo cosa mettere e comunque ho cercato di rimanere molto vicino al titolo originario.

Se vi è piaciuto, ditelo ai vostri amici; se non vi è piaciuto, fatevi i fatti vostri! :D :D :D

Paolo

Tutti tornati, eh?:cool:
Siete sempre in giro a c@@@eggiare... se non ci fossi qua io a tenere in ordine il thread...:p

Facciamo così: ci vediamo con le donzelle (compresa Rober.:p) il giorno 11... chi c'è c'è... se l'11 non ci siamo tutti... replichiamo il 18 solo maschietti tra nutella, plasma, ht e... magari... qualche vicina carina di micio...:p :oink: :oink:

maestropaolino ha detto:
Ah! vedo ora che hanno modificato il titolo della discussione.

Va meglio adesso?
approved.gif

fedetad ha detto:
Facciamo così: ci vediamo con le donzelle (compresa Rober.:p) il giorno 11... chi c'è c'è... se l'11 non ci siamo tutti... replichiamo il 18 solo maschietti tra nutella, plasma, ht e... magari... qualche vicina carina di micio...:p :oink: :oink:

ok per l'11 sperando che vada bene anche per paolo.
la settimana dopo, visto che sono solo, va bene qualsiasi data 16-17-18-19
ps.
purtroppo il mio è un palazzo di vecchiacci e quindi le amiche dovete portarle voi;)