• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

qualcuno si aspettava l'implementazione di chromecast, ma non è il caso.
Poi per il room to room (che poi è lo screen mirroring) non indicando almeno la tipologia di dispositivi aggiunta, chissà a chi di noi serve.

Ah, interessante. Ho un C1 (soggiorno) ed un C2 (cucina). Potrei usarlo in pratica se mia moglie volesse vedere la stesso evento sportivo che guardo io su Nowtv (o viceversa, quando uno di noi cucina).

Room to room non è il mirroring e finora era dedicata a TV dal 2022 magari questo significa che almeno come riceventi hanno abilitato anche quelli del 2021.
Ma qualcuno riesce ad usarla? Io (con il mio C1 aggiornato), l'app room to room share non la trovo (neanche cercando tra app).
Stesso film con il C2

ragazzi qualcuno ha avuto problemi alla powerboard di questa TV? Intendo 65C1? Io ho questo fastidioso BUG cioè alla pressione del tasto di accensione il LED ROSSO lampeggia ma la TV non si accende, devo aspettare 2 secondi, ripremere il tasto e la TV si accende. A volte però questo mi costringe a togliere e rimettere la spina perchè la TV si blocca e non si accende.

buona a tutti. Sono un felice possessore di un c1 da più di 2 anni. Ho riscontrato un problema con la fire stick, in sostanza l'immagine perde frame. Oltre la firestick ho un altro decoder collegato all tv che il problema non lo dà. Ho provato a cambiare ingresso hdmi ma il problema persiste. La riproduzione non si interrompe ma si nota una perdita di frame (scattosità). Ho provato a vedere le impostazioni, ma nulla. Avete consigli? Grazie