Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra A1 e B1 c’è molta differenza? Utilizzo che farei è prettamente per serie tv e film; grazie. ..........[CUT]
L'A1 è il modello base e ha vari limiti. Per l'uso che ne faresti tu andrebbe anche bene, ma io ti consiglio un B1 o B2. Il B1 a 1200 euro con bonus rottamazione incluso forse è un po troppo, a quel prezzo dovresti trovare in offerta il B2.
Ciao ragazzi, avete idea perchè il lettore interno della TV in firma, un LG c1 da 65" non legga il Dolby Vision da file ?Ho anche una Shield 2017 ma già so che non legge il dolby Vision ma solo l'HDR
Al momento solo con questa serie ho notato questo problema... E' proprio il tv che ad un certo punto si setta su una luminosità bassissima... basta tornare indietro di pochi secondi e poi rivedere la stessa scena che è con una luminosità normale... Non vorrei che fosse il fatto che in questa serie sono presenti lunghe scene a bassa luminosità che m..........[CUT]
Questa sera il tv ha deciso di non accendersi, a questo punto meglio sentire l’assistenza
tienici aggiornato sull'andamento ... mi spiace.
Credi basti quello? Nessun guasto?
C’è modo di salvare e poi ripristinare le impostazioni?
Grazie