Per il gaming meglio LG, per il cinema meglio Panasonic. Ma nel tuo caso è meglio il C1, perchè il JZ1000 è il modello base di Panasonic, invece il C1 è un modello quasi al top.
Mentre il Jz15000? Superiore a C1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per il gaming meglio LG, per il cinema meglio Panasonic. Ma nel tuo caso è meglio il C1, perchè il JZ1000 è il modello base di Panasonic, invece il C1 è un modello quasi al top.
Mentre il Jz15000? Superiore a C1?
Stiamo li. Tu che uso ci faresti principalmente?
visione film, netflix, youtube...gioco no...volevo spendere sui 1.300/1.400 max e avevo visto
- lg c1
- panasonic jz1000
- sony x90j ( non so se al livello dei primi due, ditemi voi, l'ho trovato a 999 euro da 65 pollici)
- samsung qn95
se parliamo di oled, gli ultimi 2 che hai scritto non sono per nulla oled quindi è un paragone che non ce.... ne di prezzo ne di qualità oled.
il c1 o c2 sono ottimi per il gioco principalmente, ma anche la visione di film non è male. Io tutto sommato mi trovo bene col c1 da 1 anno ormai.
il panasonic mai visto di presenza ma ne parlano molto bene...........[CUT]
oled superiore in ogni caso? vale la 200/300 euro in più? c'è ancora il problema del burn in?
- lg c1
- panasonic jz1000
- sony x90j
- samsung qn95
ragazzi per chi ha usufruito dell'assistenza, quale è il numero da chiamare?
Con il C1 voi con quale modalità video vedete i contenuti Dolby Vision e come la settate?
Io sto utilizzando la modalità Cinema
[CUT]
Ciao, vi e' mai capitato che dopo una interruzione di corrente il TV (nel mio caso il C16LA) si riaccenda da solo?
salve, da quando ho preso il C1 ho subito usato i settaggi di RTINGS.com (modalità esperto ambiente scuro con alcune modifiche suggerite da loro)[CUT]
Raga, ma voi cosa utilizzate per vedere filmati mkv su una share di rete windows/smb? c'è qualche app inclusa?