Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aggiornamento 03.33.11... nel sito LG non c'è ancora :boh:
aggiornamento 03.33.11... nel sito LG non c'è ancora :boh:
ora c'è ed anche il changelog:
1. Improvement
1) The home screen layout has changed.
Vedo che ora si può scaricare anche dal sito di LG Italia.
ragazzi scusate, non so se sono stupido io o cosa...ma è possibile comandare il tv con Alexa?
Ho un OLED77C15LA ma non riesco proprio a configurarlo: esiste un modo o sto perdendo solo tempo?
ciao! ma tu l'hai disattivata dal Game Optimizer, giusto?
perchè non so se il problema è solo con la PS5...io da SeriesX non perdo la selezione fatta!
Salve, ho questa splendida tv da qualche mesetto ormai,
Ho letto le ultime pagine e mi chiedevo come mai nessuno menziona la problematica del banding a griglia che si verifica con scene ad alta luminosita bianca-grigia.
[CUT]
No possiedo la versione 55 pollici non evo lo deduco dalle lettere del seriale e la mancanza di tinte rosa con le schermate bianche
Come riconosco se il mio tv c165 ha il pannello evo dal seriale.
Io sul mio 55 pollici non ho questo problema. Per caso hai il modello da 77 pollici? Avevo sentito che era un problema presente soprattutto sui 77 pollici.