• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

Mi confermi che le tre macro aree in alto (fra cui il meteo) sono state sostituite da...una foto?

Si confermo. Finalmente la Home è diventata più rapida, anche se il meteo e l'orario erano utili. Peccato che si possono solo spostare ma non eliminare tutte quelle barre inutili in basso.

Ma con l'ultimo aggiornamento software hanno tolto la modalità Avvio Rapido? Perchè ho fatto un reset di fabbrica e dopo volevo disattivare la funzione Avvio Rapido, ma nel menù non la trovo più.

a me non funziona più il protocollo eARC , ho perso tutte le features per controllare le periferiche dal tv e tramite telecomando.
Ho provato anche con vari reset ma nulla.

Qualche riscontro in merito?

un saluto a tutti

Alberto

a me non funziona più il protocollo eARC , ho perso tutte le features per controllare le periferiche dal tv e tramite telecomando.
Ho provato anche con vari reset ma nulla.

Qualche riscontro in merito?

un saluto a tutti

Alberto

Il controllo delle periferiche dipende dal CEC, non dal protocollo eARC.
Controlla che il CEC sia abilitato su ogni periferica.

Qualcuno ha controllato se è ancora attivo di default l'Avvio Rapido+? Io vorrei disattivarlo, ma non lo trovo più nel menu.

Ultima modifica:
Il controllo delle periferiche dipende dal CEC, non dal protocollo eARC.
Controlla che il CEC sia abilitato su ogni periferica.

Confermo che anche il CEC è abilitato ma il problema persiste. Sono in contatto con l'assistenza tecnica di zona, vediamo che tipo di intervento effettueranno.

invito chiunque avesse problemi simili a condividere le casistiche.

Stay tuned :cool:

Qualcuno ha controllato se è ancora attivo di default l'Avvio Rapido+? Io vorrei disattivarlo, ma non lo trovo più nel menu.

Ho controllato e non trovo nemmeno io l'opzione, tra l'altro ad occhio non è disattivato l'avvio rapido.
Me ne accorgo perchè con Netflix se hai l'avvio rapido attivo la schermata nera con scritto Netflix non appare, se è disattivato appare.
Da quando ho aggiornato non è mai apparsa, non vorrei che ora l'avvio rapido è presente e non disattivabile.

Ragazzi pregi e difetti del C1? Cosa mi consigliate tra il C1 e il Panasonic jz1000? Grazie

Per il gaming meglio LG, per il cinema meglio Panasonic. Ma nel tuo caso è meglio il C1, perchè il JZ1000 è il modello base di Panasonic, invece il C1 è un modello quasi al top.