Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un utente su questo 3d aveva calibrato il c1 e non mi sembra proprio che si possa definire starato. Delta E molto bassi.bel regalo
E al di là del problemino con il tuo A90J, quanto si vede la differenza in luminosità di picco tra i due?
Fra l'altro diversi (anche rtings) segnalano come le modalità più vicine al riferimento del C1 siano starate, si nota confrontato al tuo A90J calibrato?
bel regalo
E al di là del problemino con il tuo A90J, quanto si vede la differenza in luminosità di picco tra i due?
Fra l'altro diversi (anche rtings) segnalano come le modalità più vicine al riferimento del C1 siano starate, si nota confrontato al tuo A90J calibrato?
D'accordo che i C1 siano freddi tanto da alterare i colori. Cosa che non mi garba.Grazie per il feedback, però ritengo che con un errore (se tale) di 5,16 i due tv vicini si dovrebbe rilevare se il C1 appaia più freddo come dice rtings
Per le cuffie, ...
...le Sennheiser 350bt (cuffie base di poco sopra 70€) o le 450bt..........[CUT]
Anche io ho le cuffie Sennheiser 450bt e mi trovo bene
Bella, si, con le rifiniture rosse.Grazie ad entrambi presa la SENNHEISER vesrione HD458BT, identica alla 450BT ma con finiture rosse e soprattutto in offertona dal mediaw a 95 euro.
Non vedo l'ora che arrivi per provarla col 77G1.
Ciao.
Standard certo che che ha colori freddi... mai usata.D'accordo che i C1 siano freddi tanto da alterare i colori. Cosa che non mi garba.
Ho smanettato un poco in modalità Dolby Vision Standard
Ma Home Cinema e Cinema danno colori e bianco troppo giallastri.Standard certo che che ha colori freddi... mai usata.
Sono i settaggi più vicini al riferimento che ha il tv. Venendo da anni di calibrazioni mi sono trovato subito benissimo. Standard è molto sballato.. può andar bene giusto per le partite di calcio.Ma Home Cinema e Cinema danno colori e bianco troppo giallastri.
Un utente su questo 3d aveva calibrato il c1 e non mi sembra proprio che si possa definire starato.