mitsuagi
Active member
Non mi pare nuovo, è lo stesso di fine anno![]()
Infatti oggi ha aggiornato alla 3.21.20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi pare nuovo, è lo stesso di fine anno![]()
3.21.05 già arrivato via OTA..![]()
Infatti oggi ha aggiornato alla 3.21.20
Buongiorno , io sono possesore del modello 48 poliici versione c1 , il televisiore si vede direi più che bene ma riscontro un problema sulla scheda di rete , all'accensione non mi trova indirizzo ip sia in modo automatico che inserendolo fisso . Basta che cambio nelle impostazioni metto ip6 automatico oppure ip6 non automatico , oppure cambio dns s..........[CUT]
vedo la dicitura UTT: 324 che presumo siano le ore di Tv acceso, subito sotto la dicitura: OffRS/JB(C,T): (51,321)/(0,0) ma mi sfugge il significato
Sono d'accordo con te, mi sono innamorato da subito dell'immagine che mostra e senza tanti tocchi ai vari parametri resta o in filmaker mode o ISF day/night ma qualche volta anche la modalità cinema non è male ah dimenticavo prodotto quasi uguale OLED65C16LAScusate il post "sterile" ma volevo condividere con voi il fatto che dopo 6 mesi di 65C1 sono sempre più innamorato di questo prodotto.
E' sempre la stessa voce che dice poco o nulla...
1. Improvement 1) Fixing minor bugs in software
https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware da qui cercate il modello e poi click sulla voce Riferimento sotto il downlo..........[CUT]
Non è collegato al router diretto ma a uno switch che prende la rete da una Powerline . Prima dell OLED lg c'era un altro lg LCD che aveva la stessa impostazione di rete e ha sempre funzionato .A naso vedo due possibili motivi:
1. Scheda di rete guasta, c'è poco da fare se non aprire una segnalazione in LG
2. Problemi nella tua rete, il TV è collegato diretto al router principale? Il collegamento passa per uno switch e/o un router? ti consiglierei di verificare il cavo e se puoi magari fare una prova usando il WiFi e vedere se ti fa lo ..........[CUT]
Non è collegato al router diretto ma a uno switch che prende la rete da una Powerline . Prima dell OLED lg c'era un altro lg LCD che aveva la stessa impostazione di rete e ha sempre funzionato .
Se dovessi puntare il dito direi Power Line, non ho mai avuto fortuna con quel tipo di prodotto, senza andare troppo OT l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di collegare il TV direttamente al router con un cavo volante e vedere come si comporta.