Ciao, possessore del 65 C1 dal black friday(MW) pagato 1403 con la doppia offerta ed ex possessore del C7, dopo un paio di mesi mi ritengo molto soddisfatto, sia dal punto di vista della qualita' di immagine su Tv HD che su netflix prime video ecc, che come risposta al gaming con Xbox series X (flight sim e' una bomba, forza 5 chevvelodicoaffare), ho poi acquistato la soundbar Lg Spy8, pagata forse un tantino troppo per essere una semplice soundbar(ma alla bisogna vi si puo' volendo acquistare ed agganciare 2 casse satelliti posteriori trasformandola in qualcosa di piu')ma va bene cosi', risposta perfetta come compatibilita'(e ci mancherebbe essendo stata creata proprio per questa gen di Tv), connessa con il Tv tramite la porta hdmi2/arc e la series X alla porta hdmi1 del Tv, tutto ok, dolby vision e dolby atmhos ok. Infine dopo aver sbagliato l'acquisto (preso il meliconi fully 8.1, mentre probabilmente era l'8 quello "giusto") ho preso il telecomando di servizio Lg (quello grigio con millemila tasti a pochi euro sull'e-commerce piu' diffuso) e attraverso il taso in-start e codice 0413(come da antiche istruzioni) mi e' apparso magicamente il menu' di servizio, come facevo anni fa con il c7 ma attraverso all'app anymote che ora mi pare non funga piu'. Insomma tutto questo per chiedervi......vedo che questa interfaccia e' un pochino cambiata, ora vedo la dicitura UTT: 324 che presumo siano le ore di Tv acceso, subito sotto la dicitura: OffRS/JB(C,T): (51,321)/(0,0) ma mi sfugge il significato....ricordando il "vecchio TV (ma appunto son cambiate le diciture) presumo che 51 possano essere il numero di accensioni e quegli 0,0 forse il numero di cicli di pixel refresh?? il 321 proprio non saprei.....sapete illuminarmi por favor? e soprattutto se cosi fosse...perche' 0 il pixel refresh automatico? Ho la voce attivata.......
Grazie mille