mitsuagi
Active member
Non mi pare nuovo, è lo stesso di fine anno![]()
Infatti oggi ha aggiornato alla 3.21.20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi pare nuovo, è lo stesso di fine anno![]()
3.21.05 già arrivato via OTA..![]()
Infatti oggi ha aggiornato alla 3.21.20
Buongiorno , io sono possesore del modello 48 poliici versione c1 , il televisiore si vede direi più che bene ma riscontro un problema sulla scheda di rete , all'accensione non mi trova indirizzo ip sia in modo automatico che inserendolo fisso . Basta che cambio nelle impostazioni metto ip6 automatico oppure ip6 non automatico , oppure cambio dns s..........[CUT]
vedo la dicitura UTT: 324 che presumo siano le ore di Tv acceso, subito sotto la dicitura: OffRS/JB(C,T): (51,321)/(0,0) ma mi sfugge il significato
Sono d'accordo con te, mi sono innamorato da subito dell'immagine che mostra e senza tanti tocchi ai vari parametri resta o in filmaker mode o ISF day/night ma qualche volta anche la modalità cinema non è male ah dimenticavo prodotto quasi uguale OLED65C16LAScusate il post "sterile" ma volevo condividere con voi il fatto che dopo 6 mesi di 65C1 sono sempre più innamorato di questo prodotto.
E' sempre la stessa voce che dice poco o nulla...
1. Improvement 1) Fixing minor bugs in software
https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware da qui cercate il modello e poi click sulla voce Riferimento sotto il downlo..........[CUT]
Non è collegato al router diretto ma a uno switch che prende la rete da una Powerline . Prima dell OLED lg c'era un altro lg LCD che aveva la stessa impostazione di rete e ha sempre funzionato .A naso vedo due possibili motivi:
1. Scheda di rete guasta, c'è poco da fare se non aprire una segnalazione in LG
2. Problemi nella tua rete, il TV è collegato diretto al router principale? Il collegamento passa per uno switch e/o un router? ti consiglierei di verificare il cavo e se puoi magari fare una prova usando il WiFi e vedere se ti fa lo ..........[CUT]
Non è collegato al router diretto ma a uno switch che prende la rete da una Powerline . Prima dell OLED lg c'era un altro lg LCD che aveva la stessa impostazione di rete e ha sempre funzionato .
Se dovessi puntare il dito direi Power Line, non ho mai avuto fortuna con quel tipo di prodotto, senza andare troppo OT l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di collegare il TV direttamente al router con un cavo volante e vedere come si comporta.