Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto guardando la Ruota del Tempo in FILMAKER MODE e non ho mai notato problemi di questo tipo.
ti riporto il mio esempio: l HD che usavo prima aveva il led di indicazione funzionamento, e anche dopo circa 1/2h era ancora acceso in quanto il tv ha l'opzione di "accensione veloce" attivata, a conferma di cui sopra hdmi e usb sono sempre alimentati per permettere di accendere il Tv anche tramite console o BR
Ragazzi, sul C1 guardando prime, è partita in automatico la modalità Filmmaker e ho da subito notato degli scatti evidenti (neanche a chiamarli microscatti)…[CUT]
Ragazzi, sul C1 guardando prime, è partita in automatico la modalità Filmmaker e ho da subito notato degli scatti evidenti (neanche a chiamarli microscatti)… Ci può essere qualche impostazione che fa conflitto? Premetto che ce l’ho da pochissimo e ho smanettato ancor meno. La tv per me è già un salto generazionale nn indifferente e sembra tutto per..........[CUT]
Può essere dovuto al fatto filmmakermode ti disattiva il Trumotion e quindi hai questi miscroscatti con i film a 24p,anche se con la funzione "schermo cinematografico" attiva che serve a ridurre i microscatti da fonti a 24p non dovresti aver bisogno del trumotion,magari verifica se è attiva.
Il problema si propone all’inizio di Harry Potter e l’ordine della fenice. Esattamente quando inquadra il sole e scende sul campo di grano. Sarà un “difetto” del capitolo, boh
Riscontrato su Amazon prime video
Sembra tutto nella norma. Infatti per il resto funziona benissimo il filmmaker mode. Ho fatto mente locale e ho pure riprovato… Il problema si propone all’inizio di Harry Potter e l’ordine della fenice. Esattamente quando inquadra il sole e scende sul campo di grano. Sarà un “difetto” del capitolo, boh
Il problema si propone all’inizio di Harry Potter e l’ordine della fenice. Esattamente quando inquadra il sole e scende sul campo di grano. Sarà un “difetto” del capitolo, boh
OK, allora... Ho fatto un po' di prove.
Premetto che sia Amazon Video che il Bluray si comportano allo stesso modo, infatti il problema non sta nel provider ma proprio nella sorgente video.
Trattandosi infatti di immagini molto contrastate (prima il gruppo di case tagliate dalle strade e poi i bordi del campo e del parchetto giochi) in presenza di..........[CUT]
Io ho la fibra 1000,vado a 700mb col pc, col mio C1 ethernet non supero i 90 mb, credo che i tv più di tanto non danno in mb.