solitamente cambiare canale wifi risolve problemi come il tuoe l'unico ad avere problemi è il C15? non succede con gli altri dispositivi connessi, né con le tv precedenti.... e, comunque, il router è vicinissimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
solitamente cambiare canale wifi risolve problemi come il tuoe l'unico ad avere problemi è il C15? non succede con gli altri dispositivi connessi, né con le tv precedenti.... e, comunque, il router è vicinissimo...
solitamente cambiare canale wifi risolve problemi come il tuo
ecco i valori che ho impostato con sky q, ma non credo siano quelli a dare il “problema”Se hai disattivato tutto il disattivabile, secondo me è ABL che interviene.
Puoi postare che modalità stai usando e quali sono i valori che hai? (Luminosità, contrasto, luce oled,ecc...)
Ciao a tutti. A giorni mi verrà consegnato un LG OLED65C15LA, con montaggio compreso. Mi sapete dire se la tv è provvista di staffa di sostegno da mobile, visto che non posso attaccarla al muro? Se invece devo acquistarne una, cosa mi consigliate? Grazie
Con il telecomando fully8, entrando nel menù di servizio (IN-START)Come hai fatto FilyOp?
Continuo a pensare che sia quello che va ad intervenire. Perché i contenuti come partite, sono più soggette a questo inconveniente. In realtà valori troppo forti, possono portare il sw della tv ad essere più aggressivo.ecco i valori che ho impostato con sky q, ma non credo siano quelli a dare il “problema”
Per curiosità ho voluto verificare che pannello montasse il mio 77C15 ed è WBE, quindi nuovo pannello EVO.
Lg vende 1000 euro in più la serie G, spero ci sia qualcosa in più anche a livello di alimentazione per giustificare la spesa. Considerato che è l'unica a non spingere il pannello EVO fino ai 1000 e più nits mi viene il serio dubbio che sia..........[CUT]
intendi Meliconi Fully 8.1?Con il telecomando fully8, entrando nel menù di servizio (IN-START)
Continuo a pensare che sia quello che va ad intervenire. Perché i contenuti come partite, sono più soggette a questo inconveniente. In realtà valori troppo forti, possono portare il sw della tv ad essere più aggressivo.
Se usi quei valori dubito tu possa usare questi che ti scrivo, ma provare non costa nulla.
Pixel 65
Contrasto 85
Schermo 5..........[CUT]
intendi Meliconi Fully 8.1?
grazie milleIo ho usato il fully8, ce l'ho a casa da diversi anni. Il Fully 8.1 mi pare di ricordare vada bene lo stesso ma non posso garantirtelo.
Altra cosa, io sono entrato in quel menù senza curarmi se ci fossero rischi per la garanzia ma non lo farei se si è apprensivi o sensibili al tema.
Grazie, sei stato gentilissimo. Quindi mi basta trovare un telecomando compatibile per attivare il service menu e posso togliere quei limiti. Ne hai uno da consigliarmi?
[CUT]
A me la luminosità bassa affatica troppo gli occhi…Ognuno ha i suoi gusti, ma mi sembrano valori con una luminosità troppo forte. Io mi trovo bene con luminosità pixel 60 e luminosità schermo 50. È consigliabile disattivare i servizi AI solo con i videogiochi, per tutto il resto io li lascerei attivati.