Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Punto 1 e 2 - Hai provato a cambiare i cavi?
Sto usando un cavo hdmi 2.0 che non mi ha mai dato problemi su ps4 pro e che continua a non darmi problemi se lo uso su ps4 pro.
Non c'è verso di collegare il decoder sky q platinum o di far riconoscere il segnale 4k hdr del mio denon
Marco
Hai attaccato lo skyq a che porta hdmi?
Che impostazioni sono attive su quella porta hdmi?
Impostazioni skyq?
Provate tutte le porte. Dalla 1 alla 4 ... l'unica impostazione che posso cambiare sulle porte è attivare o meno l'HDMI Ultra HD Deep Color. Altre cose non ne vedo a parte modificare luminosità e nitidezza che sono relative alle immagini. Ho provato anche ad attaccare solo il decoder, scollegando qualsiasi altro device (ps4 e sinto), quindi disatti..........[CUT]
[CUT]
nessuno che mi può aiutare?salve, chi ha connesso la soundbar lg sp2(quella in regalo con l'acquisto della tv) via HDMI , mi spiega come ha fatto? ho provato in tutti i modi ma l'audio non funziona.....
A me il C16 48" deve ancora... Cut
Dispiace per l'altro utente, ma al momento (anche statisticamente per le esperienze di tanti altri) è un caso sfortunato.A me il C16 48" deve ancora arrivare ma leggendo tutti questi problemi di collegamento mi viene già paura... :eekk: :tie:
Ho comprato questo nuovo LG 65c1 da euronics approfittando del sottocosto venendo da un Samsung 65mu7000 e mi sto quasi pentendo di quello che ho fatto.
Punto 1...non c'è verso di far andare sky q platinum... Immagine viene e va ogni secondo. Quando funziona si pianta in 1080i e non c'è verso di sbloccare altre risoluzioni
Punto 2...se provo ..........[CUT]
killakid (post 4241) credo abbia avuto i tuoi stessi problemi e pare che abbia risolto...cut
Buongiorno a tutti, il mio glorioso plasma mi ha abbandonato dopo più di 11 anni di servizio e ora sto pensando di acquistare un oled da 65.
Avendo trovato sia il cx che il C1 ad un ottimo prezzo, 150€ in più per il C1, mi domandavo se valeva la pena spendere un po' di più per l'ultimo modello o è preferibile quello del 2020. Scusa ho letto u..........[CUT]