ho risolto, dovevo usare la porta HDMI2 del tv....salve, chi ha connesso la soundbar lg sp2(quella in regalo con l'acquisto della tv) via HDMI , mi spiega come ha fatto? ho provato in tutti i modi ma l'audio non funziona.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho risolto, dovevo usare la porta HDMI2 del tv....salve, chi ha connesso la soundbar lg sp2(quella in regalo con l'acquisto della tv) via HDMI , mi spiega come ha fatto? ho provato in tutti i modi ma l'audio non funziona.....
E' arc la hdmi 2?
sto usando delle casse amplificate Edifier r1280 DB senza riuscire ad usare il telecomando della TV per regolare il volume, con il C1 riuscirò a farlo? Come le devo collegare?
Le casse hanno il proprio telecomando e ora sto usando quello, io volevo sapere se con il 48 C16 che mi deve arrivare avrò la possibilità di usare quello della TV per regolare il volume.Quelle casse non credo abbiano ingresso HDMI, quindi se il tuo plasma ha le uscite per le casse (i morsetti neri e rossi) allora potresti usare il telecomando della TV. Prima regoli il volume massimo che vuoi usare col telecomando delle casse e poi usi quello del TV per modulare. Con le altre sucite (coassiale/ottica) non puoi usare il telecomando ..........[CUT]
Arrivato oggi il c1, consigli su come configurarlo oltre disattivare la modalità eco?
oggi mi e arrivato nuovo firmware 3.20.16
Ragazzi com’è il prezzo della c1 55 a 1215€ che con bonus tv diventerebbe 1115€? Si trova/si trovava a meno?
Se hai quel budget giusto va benissimo.
Ma se non hai problemi di spazio valuta il fatto che ormai a 200 euro in più di trova il 65.