Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Punto 1 e 2 - Hai provato a cambiare i cavi?
Sto usando un cavo hdmi 2.0 che non mi ha mai dato problemi su ps4 pro e che continua a non darmi problemi se lo uso su ps4 pro.
Non c'è verso di collegare il decoder sky q platinum o di far riconoscere il segnale 4k hdr del mio denon
Marco
Hai attaccato lo skyq a che porta hdmi?
Che impostazioni sono attive su quella porta hdmi?
Impostazioni skyq?
Provate tutte le porte. Dalla 1 alla 4 ... l'unica impostazione che posso cambiare sulle porte è attivare o meno l'HDMI Ultra HD Deep Color. Altre cose non ne vedo a parte modificare luminosità e nitidezza che sono relative alle immagini. Ho provato anche ad attaccare solo il decoder, scollegando qualsiasi altro device (ps4 e sinto), quindi disatti..........[CUT]
[CUT]
nessuno che mi può aiutare?salve, chi ha connesso la soundbar lg sp2(quella in regalo con l'acquisto della tv) via HDMI , mi spiega come ha fatto? ho provato in tutti i modi ma l'audio non funziona.....
A me il C16 48" deve ancora... Cut
Dispiace per l'altro utente, ma al momento (anche statisticamente per le esperienze di tanti altri) è un caso sfortunato.A me il C16 48" deve ancora arrivare ma leggendo tutti questi problemi di collegamento mi viene già paura... :eekk: :tie:
Ho comprato questo nuovo LG 65c1 da euronics approfittando del sottocosto venendo da un Samsung 65mu7000 e mi sto quasi pentendo di quello che ho fatto.
Punto 1...non c'è verso di far andare sky q platinum... Immagine viene e va ogni secondo. Quando funziona si pianta in 1080i e non c'è verso di sbloccare altre risoluzioni
Punto 2...se provo ..........[CUT]
killakid (post 4241) credo abbia avuto i tuoi stessi problemi e pare che abbia risolto...cut
Buongiorno a tutti, il mio glorioso plasma mi ha abbandonato dopo più di 11 anni di servizio e ora sto pensando di acquistare un oled da 65.
Avendo trovato sia il cx che il C1 ad un ottimo prezzo, 150€ in più per il C1, mi domandavo se valeva la pena spendere un po' di più per l'ultimo modello o è preferibile quello del 2020. Scusa ho letto u..........[CUT]