Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dipende dalla fabbrica dove è stato fatto fabbricato, ci sono due fabbriche dove LG fa i pannelli, solo una fa gli evo ma non so se c'è un modo di capirlo dall'esterno, forse con il seriale.
Ad occhio comunque sarà difficile notarlo, sicuramente i tagli grandi hanno tutti con gli evo (77" e 83") perchè fabbricati nella nuova fabbrica.
Mag..........[CUT]
L'ho già preso da circa 20 gg., in effetti a schermo completamente bianco una leggerissima sfumatura rosa l'avevo notata.
Grazie mille, ma nemmeno in HDR??
Ho trovato ad un prezzo "stranamente" basso il modello OLED55C12LA e googlando un po' ho scoperto che è quello destinato al mercato polacco. Visto che è venduto e spedito da (ePrice) mi fiderei pure, ma... potrei avere problemi con il digitale terrestre e soprattutto con l'assistenza post-vendita?
Si in hdr filmaker mode è presente così come in sdr, no in Dolby vision, come già correttamente risposto prima
Già accade anche se in casi rari...Beh un attimo, per ora l'audio da streaming magari è supercompresso, un domani potrebbe non essere più così.
Fondamentalmente earc serve veramente a poco e solo per il passthrough di un device esterno che normalmente puoi collegare direttamente ad avr ed avere già il flusso lossless a prescindere dal TV. Ci potranno essere servizi di nicchia (come il bravia core dei Sony con bitstream a 80 mbps) ma già ora Netflix e prime trasmettono sia il flusso UHd vid..........[CUT]
Quindi Lanfi come prova potrebbe funzionare se attaccassi direttamente Apple TV 4K ad hdmi della tv senza passare da Denon, e poi guardare qualcosa in Atmos dall’app su Apple TV, in teoria se il passtrough della tv dovesse funzionare a dovere vedrei la scritta Atmos su Denon ..
Army of the dead esce tranquillamente in DA da arc lg .......
controlla le impostazioni tv e sinto
Dimenticavo, non è che hai attivo qualche dsp sull'ingresso earc del sinto ?