Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dipende dalla fabbrica dove è stato fatto fabbricato, ci sono due fabbriche dove LG fa i pannelli, solo una fa gli evo ma non so se c'è un modo di capirlo dall'esterno, forse con il seriale.
Ad occhio comunque sarà difficile notarlo, sicuramente i tagli grandi hanno tutti con gli evo (77" e 83") perchè fabbricati nella nuova fabbrica.
Mag..........[CUT]
L'ho già preso da circa 20 gg., in effetti a schermo completamente bianco una leggerissima sfumatura rosa l'avevo notata.
Grazie mille, ma nemmeno in HDR??
Ho trovato ad un prezzo "stranamente" basso il modello OLED55C12LA e googlando un po' ho scoperto che è quello destinato al mercato polacco. Visto che è venduto e spedito da (ePrice) mi fiderei pure, ma... potrei avere problemi con il digitale terrestre e soprattutto con l'assistenza post-vendita?
Si in hdr filmaker mode è presente così come in sdr, no in Dolby vision, come già correttamente risposto prima
Già accade anche se in casi rari...Beh un attimo, per ora l'audio da streaming magari è supercompresso, un domani potrebbe non essere più così.
Fondamentalmente earc serve veramente a poco e solo per il passthrough di un device esterno che normalmente puoi collegare direttamente ad avr ed avere già il flusso lossless a prescindere dal TV. Ci potranno essere servizi di nicchia (come il bravia core dei Sony con bitstream a 80 mbps) ma già ora Netflix e prime trasmettono sia il flusso UHd vid..........[CUT]
Quindi Lanfi come prova potrebbe funzionare se attaccassi direttamente Apple TV 4K ad hdmi della tv senza passare da Denon, e poi guardare qualcosa in Atmos dall’app su Apple TV, in teoria se il passtrough della tv dovesse funzionare a dovere vedrei la scritta Atmos su Denon ..
Army of the dead esce tranquillamente in DA da arc lg .......
controlla le impostazioni tv e sinto
Dimenticavo, non è che hai attivo qualche dsp sull'ingresso earc del sinto ?