Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sei risposto da solo. Prenderai un 55 pollici visto che sei già abituato al 50 pollici.In che senso lettore 4K, non uso blu ray e non mi interessano, l'uso che ne farò sarà Netflix Prime video, Now Dazn e canali TV, oltre a xbox sempre fullhd.
Come fai ad accendere e spegnere l’ampli?
direi che è abbastanza semplice la risposta: dipende dalla tua distanza di visione, se oltre i 2,70/2.80 mt andrei di 77"
Tra C1 e G1, dipende dal tuo budget: pare che la luminosità in più del G1 non sia così devastante da giustificare un millino di differenza, salvo promo varie....ma c'è anche l'estetica, troppo personale come cosa.
Io a 3 mt. di distanza sono indeciso tra il 55" e il 65, da 2.70/2.80mt addirittura un 77"?![]()
La posizione di “riferimento” consigliata dall’organo THX con una visione a 40 gradi per un 75" è addirittura 2,29 metri. Di seguito il link dell'articolo.
https://pixeltv.it/tv-distanza-di-visione-ottimale/
Si ma con contenuti 2K va comunque bene un 77 da 3 metri di distanza. Infatti con segnali 4K si può andare anche tranquillamente oltre i 77. Con contenuti SD ovviamente no.
Io a 3 mt. di distanza sono indeciso tra il 55" e il 65, da 2.70/2.80mt addirittura un 77"?![]()
Comunque alla fine ho preso il 65"��
.....
Potrebbe essere utile per qualcuno, come me, che vuole predisporre la staffa esistente da un 65 ad un 77!!!
Dal fondo della TV primo foro a 20cm poi, essendo VESA 400x200, foro in alto a 40cm dal fondo.
..........[CUT]