Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se hai connessione Internet superiore ai 100Mbit è sempre più veloce il collegamento wifi, per via della limitazione della scheda di rete LAN montata nella TV.
Per ovviare a questa cosa basta questo adattatore
https://www.amazon.it/Adattatore-Et...31&rps=1&sprefix=usb+ethernet,aps,106&sr=8-10
Mai avuto problemi di stabilità in wifi, forse valeva anni fa, ma con i router/extender moderni ormai si ha la stessa performance del cavo.
E non è sfruttato al massimo dalla TV perché le prese USB sono tutte 2.0! Sarà dunque limitato alla velocità dell'USB 2.0. E dunque
viene spontanea la critica: si spendono oltre le 1000 euro (che non sono pochi per niente) per i 55 pollici (1800 per i 65 pollici) per avere delle tecnologie obsolete integrate. E mi riferisco anche alla LAN Etherne..........[CUT]
USB2.0 va a 480mbps, aldilà che tutti vorremmo avere tecnologie più avanzate, ma cosa ci fai dei 5gbps dell'USB 3.0 su un tv? mica ci devi trasferire file!
USB2.0 va a 480mbps, aldilà che tutti vorremmo avere tecnologie più avanzate, ma cosa ci fai dei 5gbps dell'USB 3.0 su un tv? mica ci devi trasferire file!
E comunque la stabilità di una rete wireless soggetta per definizione ad interferenze è sempre inferiore ad una cablata.
I valori che stai riportando sono tutti teorici. Se fai un test con questi adattatori LAN USB, con le nostre TV, avrai al massimo 120/130 Mbit/s. E con la LAN ethernet incorporata alla TV avrai al massimo 55/60 Mbit
LA mia videocamera gira filamti 4k 100mb, tramite nas vanno tutti a scatti, per questo mi servirebbe, ma ho gia' provato vari adattatori e sul mio non c'e' verso di farli funzionare, sui vs. si invece.
Sono d'accordo: bisogna avere router ed extender all'altezza e non ciofeche da 30 euro
Detto questo, se fosse per me metterei una presa GigaEthernet sulle TV di fascia alta. Un domani potrebbero sempre servire.[CUT]
Belli ma costano un botto, credo.
Si ne avevamo già parlato, in quel caso puoi solo provare via WiFi se riesci ad ottenere uno stream sufficiente, altrimenti solo via USB
ciao a tutti,
quando spegnete la tv, è corretto che il collegamento wi-fi si interrompa ? (nel caso avete collegato la tv alla rete wi-fi e non lan)
Ne approfitto per chiedervi se utilizzando il telecomando di servizio che vendono su Amazon si rischia di invalidare la garanzia, sarei curioso di sapere che pannello monta
Nel caso mi potreste anche inviare il link per acquistarlo?