edo82 ha detto:Leggiti la discussione dal post #510 in poi, troverai la risposta alla tua domanda
avevo gia letto ma non ho capito bene...
devo rinominare l'ingresso dell' hdmi in pc ?
semplicemente cosi o ce qualche passaggio che mi è sfuggito ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
edo82 ha detto:Leggiti la discussione dal post #510 in poi, troverai la risposta alla tua domanda
SuperGi ha detto:...quando faccio la sintonizzazione dei canali in automatico, non mi mette la stessa numerazione che hanno gli altri DDT che ho in casa.
SuperGi ha detto:(I file MKV li leggo tramite porta USB con Hardisk WD portatile da 320 GB)
Nirottweiler ha detto:Tutta roba, comunque, che potrebbe essere risolta con un upgrade del firmware... chissà!
kcris22 ha detto:Sai per caso dove si possono trovare i nuovi firmware relativi al SL8000??
kcris22 ha detto:Le scelte sono tra:
4:4:4 YCbCr
4:2:2 YCbCr
4:4:4 RGB limitato
4:4:4 RGB Completo
kcris22 ha detto:Quando collegata al pc è come se la gamma cromatica diminuisse....![]()
Nirottweiler ha detto:Non so se hai già avuto risposta, in ogni caso dovresti scegliere la mappatura 4:4:4 (per evitare il croma sub-sampling del 4:2:2) e lo spazio colore completo (0-255). Nel tuo caso specifico quindi consiglierei il 4:4:4 RGB Completo.
francesco289 ha detto:ma è normale che da appena acceso? (soprattutto la prima volta) faccia un ronzio forte e fastidioso?
francesco289 ha detto:lo sento anche da lontano! cioè si sente proprio!
kcris22 ha detto:Ci sono problemi con la riproduzione di filmati dal pc avendo impostato una mappatura 4:4:4 RGB e sapendo che un film utilizza una mappatura YCbCr 15-235??
supremo80 ha detto:Sinceramente sn molto in confusione quindi se qualcuno di voi ha avuto esperienze di gioco(solo pc,nn ps3 o altro) e volesse consigliarmi gliene sarei infinitamente grato.