Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato! Attaccato tutto e provato un po' di roba.lucadee ha detto:bhe siamo sullo stesso livello di djherocmq prova e facci sapere come ti trovi!!
![]()
Ah! E in cosa la rinomino la porta hdmi?lucadee ha detto:e ora viene il bello...allora la modalità gioco vera e propria la attivi andando a rinominare l'ingresso hdmi al quale hai attaccato la ps3 e cmq in ogni caso puoi attivare e disattivare i 200hz!
per quanto riguarda i settaggi bhe ognuno di noi ha gusti personali e non c'è un settaggio ottimale per eccellenza..insomma il suggerimento che ti do é perderci un'oretta o due a giocare con il settaggio Esperto personalizzandoti le modalità Esperto 1 e Esperto 2!!![]()
Forgo ha detto:Ma in questa modalità mantengo la risoluzione 1080p? Cioè so che perdo risoluzione orizzontale ma la console comunque mi lascia impostare 1080p.
Ok capito, grazie.edo82 ha detto:La perdita di risoluzione si intende con immagini in movimento, con immagini statiche hai 1080p (sia con che senza i 100 Hz), quindi in game mode (senza 100 Hz) con immagine statica il monitor risolve 1080 linee, con immagini in movimento ne risolverà meno (che so tra le 250 e le 400 dipende dal pannello). Con i 100 Hz ne risolve intorno alle 900 linee orizzontali, con i 200Hz tutte e 1080. Ovviamente i dati sulle linee orizzontali sono generalizzati, per avere valori precisi bisognerebbe trovare delle recensioni che hanno fatto dei test su questo tv.
Ma noto che comunque in game mode sono attivabili sia i 100 che i 200Hz. Sono impazzito io?Allora se metti in game mode disabiliti tutti i filtri e hai l'input lag il più basso possibile, però hai solo 50 Hz e perdi risoluzione orizzontale, se invece non sei in game mode puoi attivare i filtri 100 o 200 Hz e hai una risoluzione orizzontale maggiore a discapito dell'aumento dell'input lag.
Forgo ha detto:noto che comunque in game mode sono attivabili sia i 100 che i 200Hz. Sono impazzito io?
Inoltre, attivando PC mode l'input lag è maggiore o minore rispetto a game mode?
Ok!edo82 ha detto:Per game mode si intende solitamente la modalità con tutti i filtri disabilitati, non conosco bene le impostazioni di questo tv. Mi sembrava di aver letto che per questo tv anche in pc mode fosse tutto disabilitato di default ma ti conviene chiedere a chi possiede l' lg sl8000!
rperazz ha detto:Il problema che ho è che non mi sembra possibile modificare nessuna configurazione quando ci si collega alla USB. Qualcuno sa come fare ? Con la bontà dei codec che ci sono e che permettono di leggere tutto (o quasi...il DST non viene decodificato)