edo82 ha detto:Leggiti la discussione dal post #510 in poi, troverai la risposta alla tua domanda
avevo gia letto ma non ho capito bene...
devo rinominare l'ingresso dell' hdmi in pc ?
semplicemente cosi o ce qualche passaggio che mi è sfuggito ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
edo82 ha detto:Leggiti la discussione dal post #510 in poi, troverai la risposta alla tua domanda
SuperGi ha detto:...quando faccio la sintonizzazione dei canali in automatico, non mi mette la stessa numerazione che hanno gli altri DDT che ho in casa.
SuperGi ha detto:(I file MKV li leggo tramite porta USB con Hardisk WD portatile da 320 GB)
Nirottweiler ha detto:Tutta roba, comunque, che potrebbe essere risolta con un upgrade del firmware... chissà!
kcris22 ha detto:Sai per caso dove si possono trovare i nuovi firmware relativi al SL8000??
kcris22 ha detto:Le scelte sono tra:
4:4:4 YCbCr
4:2:2 YCbCr
4:4:4 RGB limitato
4:4:4 RGB Completo
kcris22 ha detto:Quando collegata al pc è come se la gamma cromatica diminuisse....![]()
Nirottweiler ha detto:Non so se hai già avuto risposta, in ogni caso dovresti scegliere la mappatura 4:4:4 (per evitare il croma sub-sampling del 4:2:2) e lo spazio colore completo (0-255). Nel tuo caso specifico quindi consiglierei il 4:4:4 RGB Completo.
francesco289 ha detto:ma è normale che da appena acceso? (soprattutto la prima volta) faccia un ronzio forte e fastidioso?
francesco289 ha detto:lo sento anche da lontano! cioè si sente proprio!
kcris22 ha detto:Ci sono problemi con la riproduzione di filmati dal pc avendo impostato una mappatura 4:4:4 RGB e sapendo che un film utilizza una mappatura YCbCr 15-235??
supremo80 ha detto:Sinceramente sn molto in confusione quindi se qualcuno di voi ha avuto esperienze di gioco(solo pc,nn ps3 o altro) e volesse consigliarmi gliene sarei infinitamente grato.