Lucky Black
New member
cris87 ha detto:SL8000 ha il pannello frontale in Plexiglas, mentre, SL8500 ha il pannello frontale in Vetro![]()
quale è meglio dei due ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cris87 ha detto:SL8000 ha il pannello frontale in Plexiglas, mentre, SL8500 ha il pannello frontale in Vetro![]()
edo82 ha detto:ma tu mi stai dicendo che con questi filtri attivi, nella modalità game, l'input lag rimane comunque di 10 ms? Non dovrebbe salire a 30 ms con i filtri attivi?
Ziogiovy ha detto:Sapete per caso se il 32sl8000 ha il supporto per la common interface plus?
hai qualche link per più dettagli? ho provato a cercare ma non trovo manco delle foto...lucadee ha detto:cmq il consiglio è aspettare i nuovi modelli che arrivano a marzo presentati al ces di las vegas..
M@tteo79 ha detto:No, l'input lag di 10ms è ottenibile solo con le modalità PC o Game (senza filtri). I 30ms sono relativi alle altre modalità (sempre senza filtri). Attivando i 200hz l'input lag sale in maniera consistente in entrambi i casi sebbene in modalità Game risulti più contenuto rispetto alle altre modalità (in quanto parti da 10ms contro gli altri 30ms).
edo82 ha detto:Ok perfetto, quindi in game mode con filtri attivi hai 10ms+ritardo introdotto dai filtri. E in questa configurazione si riesce a giocare senza percepire l'input lag?
Si tipo un picchiaduro (prendo street fighter 4). Hai avuto la possibilità di provare questa tv con sf4?Nirottweiler ha detto:Eh questo dipende dal gioco a cui stai giocando... In realtà credo che la latenza diventi "umanamente" percettibile attorno ai 500ms (mezzo secondo, praticamente un'eternità in termini elettronici) percui anche 50ms sarebbero un'inezia impossibile da percepire con i nostri sensi. Diventa invece percepibile quando a causa di questa micro latenza un gioco diventa impossibile da gestire (specialmente quelli dove sia richiesta alta precisione o immediatezza di riflessi).
Forgo ha detto:Si tipo un picchiaduro (prendo street fighter 4). Hai avuto la possibilità di provare questa tv con sf4?
Nirottweiler ha detto:Giusto ieri sera ho comprato (usato, incredibile quanto si risparmia!) Uncharted: Drake's Fortune e una settimana fa ho fatto un giro sul "vecchio" Call Of Duty 4: Modern Warfare, entrambi assolutamente giocabili. Ho anche scaricato la demo di Gran Turismo 5 e anche con quello la giocabilità era ottima: l'auto rispondeva immediatamente seguendo alla perfezione qualsiasi mio errore da pilota novellino...
edo82 ha detto:Fantastico! Ma giocavi con i filtri (100 0 200Hz) attivi?
_Kratos_ ha detto:500ms!?!? veramente si inizia a sentire già a 45 -50.
Nirottweiler ha detto:Ho provato sia senza il TruMotion che con (120Hz/Basso, 240Hz/Alto) e la differenza non l'ho percepita. Tengo a precisare comunque che preferisco NON attivare il TruMotion (ok ok, d'accordo... quando si guarda lo sport è consigliabile e necessario).