presooooooooo

ciao a tutti... (è da un po' che sono iscritto forum.. ma mai scritto su questo 3D)
dopo mesi di indagini e confronti.. mi sono deciso , e ho preso il 42"SL8000... anche ingolosito dall'offerta Ex..rt... (al prezzo del tv , ti regalano lettore bd + 20 film bd.)
All'inizio ero propenso per il LED SL9000... poi per offerta e vari test ho deciso per SL8000.
Devo dire .. innanzi tutto, che i riflessi ci sono. Ma NON sono cosi' esasperanti. E il tv nel mio salotto è soggetto a una porta finestra a 4 ante + a una finestra a 3 ante. e tra l'altro vivo in mansarda... quindi luce ce ne'. E cmq rende bene.
Cmq la sera con luci, basta non spararle addosso, e cmq per una buona visone , le luci sono dietro tv o lato.
Posso dirvi che con le 3.000 regolazioni che si possono fare , il setting piu' appropriato per ogni tipo di visione lo si trova.
Guardando film in bd, sono rimasto sbalordito.
I games rendono benissimo , sia su X360 che su ps3.. hanno cambiato vita, piu' colori, brillantazza, e poi i 200htz si sentono alla grande (ma si possono regolare anche quelli)
Il DDT è buono, sincronizza canali in poco tempo.
Poi c'è varia taratura per il consumo pannello. energy salving.. che trovo ottimo.
Poi se non rileva nessun movimento il tv va' in standby.
Inoltre , altra chicca, la luce dello standby si puo' spegnere, e lasciare spenta anche quando tv accesa.
Ancora sto' testando tv, ma vi posso dire che sono soddisfatto acquisto. E poi qualita' / prezzo, ottimi. Poi il tv è spesso solo 4.5 cm, da appendere muro perfetto.
Saluti....