Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
echoes64 @world: leggendoti mi vien da rodermi il fegato... io devo resistere per la ps3 fino a Natale...... però ho visto da m....d un lettore Blu Ray LG BD370 a 99 Euro... e dal momento che ho anche un altro pannello lcd 32 pollici in casa... quasi quasi...:rolleyes:[/QUOTE ha detto:presodall'euforia, ieri sono andato a prendere un'altro blueray (coraline). avevo il dvd, ormai rovinato. e nella versione che ho preso, c'è sia il cartone normale che l'intero cartone in 3d. non credo che lo vedrò tutto (ho paura faccia male agli occhi), però anche questo, è una spettacolo puro.. se li trovo, oggi ne prendo qualcun'altro (forse il sig. degli anelli, però ho paura che non sia la versione estesa)..
l'alta definizione su questo schermo, è veramente sorprendente.. ho notato però delle scene troppo scure, che parametro mi consigliate di toccare?
ciao.
100 htz alto? Ma non ti vengono gli aloni intorno alle cose in movimento? Io l'ho disabilitato perchè mia dava sui nervi questa distorsione.echoes64 ha detto:io il modo "cinema" non lo sto usando.. sono ai primi settaggi ed ho aumentato la retroilluminazione al 75% ho messo cinema reale e 100Htz alto...
cris87 ha detto:In serata sono previste immagini e dati riguardanti i miei settings definitivi
Preparatevi......... :asd: :asd: :asd:
cris87 ha detto:@Word: per avere 50hz credo basti impostare su basso il truemotion...
(Bluray/MKV)![]()