Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhio che da qualche parte ho letto che se accedi a quel menù potresti invalidare la garanzia...nikogu ha detto:Si infatti ho cercato su internet ma qualsiasi modo proposto coi tasti menù o il tasto OK... non mi funziona!! Uff... Voglio accedere a quel menù!!!
ti posso rispondere solo a questa le altre non le so: l'ordine puoi cambiarlo solo ai canali analogici, non è possibile con quelli in digitaleechoes64 ha detto:3) come si fa a cambiare ordine ai canali memorrizzati tramite selezione automatica???
Un grazie tutti
world ha detto:ciao.. cosa hai mess dietro all'lg? nel senso, hai fatto una cosa tu oppure una lampada comprata?
io con il mio vecchio tv 32 pollici l'avevo realizzato con dei semplici tubi neon attaccati con del biadesivo...la luce a mio avviso è distribuita meglio ed è più "soffice"Suppongo e ripeto suppongo siano due barre di luce al neon
no, sono le luci a LED dell'ikea... chiamate DIODERArchosFun ha detto:Suppongo e ripeto suppongo siano due barre di luce al neon![]()