• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG Serie SL9000] TV LCD Full HD Edge LED Backlight

salve

vorrei sapere se qualcuno ha provato altri settaggi a perte quelli citati diverso tempo fa

quelli che mi servono sono i seguenti:

sky e ddt in sd

sky hd cinema

sky hd calcio (importante)

blu ray disc

grazie

Prima di fare test,prova a vedere se la modalita' SPORT preimpostata non ti soddisfa.
Io per esempio sono estrememante soddisfatto di tale' modalita' con lo sport di SKY e devo dire che la uso per tutto ,secondo me e' la migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma come posso togliere quella specie di artefizio, un alone lucido che compare intorno ai personaggi in certe scene? grazie

maledizione... dove diavolo trovo l'aggiornamento fiemware del 47SL9000???
sul sito LG neanche l'ombra...
mi sapete indirizzare??? con google non riesco a trovare!!!:D

anche se non mi serve, perchè uso un HTPC, è normale che un film MKV con doppiatraccia audio(ita AC3- DTS ENG) non si riesca a switchare l'audio???? premento il tasto rosso dal telecomando, non mi fa selezionare la traccia audio, facendomi sentire solo la 1,... è solo una curiosità, non userò questa funzione...xrò è utile:)

sto finalmente usando la TV da 2 settimanre..(ho finito casa finalmente..) devo dire che è ECCELLENTE!!!! a parte il true motion che anche su BASSO lascia qualche artefatto nelle immagini veloci nei contorni delle figure in movimento... ma niente di particolarmente fastidioso...
il nero è veramente ottimo, se si rende buia la sala!!
ottimo TV, veramente un bel acquisto.
ciao!!!

grazie

Ultima modifica:
Mozzico ha detto:
anche se non mi serve, perchè uso un HTPC, è normale che un film MKV con doppiatraccia audio(ita AC3- DTS ENG) non si riesca a switchare l'audio???? premento il tasto rosso dal telecomando, non mi fa selezionare la traccia audio, facendomi sentire solo la 1,... è solo una curiosità, non userò questa funzione...xrò è utile:)

Non è un problema di switch che è supportato ma del dts che non lo è, rileva una traccia sola per quello non ti si attiva lo switch.

Cosa migliora il nuovo firmware ?

HERMANBOY ha detto:
HO AGGIORNATO IL FIRMWARE DEL' SL90 DAL SITO DELLA LG POLACO PROVA QUA : http://www.lg.com/pl/support/produc...warranty&targetPage=support-product-profile # E FUNZIONA BENISSIMO ADESSO E AGGIORNATO ALLA VERSIONE-V03.65.00

Sarei curioso di sapere anche io cos'e' migliorato con il nuovo fw. Magari proprio il problema della traccia DTS che non viene letta ???
Facci sapere.
P.S. Ma il link che hai messo e' quello dell SL9500 e non del SL9000. Hai usato il fw del sl9500 sul sl9000 ???

SI HO USATO IL FIRMWARE DELL SL95 E VA BENE NESUN PROBLEMA - NON SO ANCORA COS' HANNO CAMBIATO NEL NUOVO FIRMWARE SEMBRA UGUALE- FATEMI SAPERE QUANDO L'HO AGGIONATE COSA VEDETE DI DIVERSO

io è da un pò che ricerco informazioni sulla compatibilità dell'SL9000 con altri modelli... ma una risposta sicura non l'ho ancora trovata.

Una mia nota: ho scaricato dal sito di LG polonia i firmware "EU_ALL_0.1.57.66_flash.epk" per i modelli:
1) SL8000
2) SL9500
e ho notato che i due file sono perfettamente identici (binary compare). Il che significa che quantomeno il firmware dell'SL8000 è lo stesso dell'SL9500. Quindi suppongono che i due tv abbiamo la stessa scheda principale... (sicuramente saranno poi diverse altre schede.. tipo quelle di comando della retroilluminazione... che è a led per SL9500, CCFL per SL8000)

dipende anche da quale versione partite....
Qui (http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=91647064740#!/group.php?gid=91647064740&v=wall) ho letto che la mia versione (3.63) sarebbe affetta da qualche problema all'audio (spike) nella riproduzione di alcuni video.
Io sinceramente non l'ho notata sinora. In ogni caso il problema è stato corretto nella 3.65.
Io penso che aspetterò il prossimo aggiornamento... finchè non vedo modifiche rilevanti

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti. mi sapreste dire che input lag ha questo lg?
come si vede con i canali sd? (ho capito che con gli hd si vede splendidamente).

chiedo scusa hai mod, ho postato le stesse domande nella sezione lg sl8000, avevo letto male, ma il led che mi interessava è questo.. grazie.

world ha detto:
ciao a tutti. mi sapreste dire che input lag ha questo lg?
Interessa anche a me!
Il collegamento col pc avviene solo tramite HDMI o è possibile passare dal router?
Avete notato che il sito LG dice che la tv è fuori produzione?

Ultima modifica:
mi hanno detpo che ci sono differenze di input lag, anche tra stessi modelli ma di polliciaggio diverso. è vero? nel caso, a me interesserebbe sapere l'input lag del 46..

scusate, mi sembra di aver leto nelle prime pagine, che questo lg è dotato di 2 telecomandi. è giusto?

ha la net tv?

ciao e grazie.

99mike ha detto:
HDTVtest ha misurato 53 ms su di un 42 " che restano stabili ad elettrinica attiva

credi che per il 47 le cose siano uguali? comunque credo che il valore da te indicato sia ottimo per giocare giusto?
scusate la mia ignoranza in materia :D .