Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bisogna togliere i 100 hzAGNELLO ha detto:scusate ma come posso togliere quella specie di artefizio, un alone lucido che compare intorno ai personaggi in certe scene? grazie
Mozzico ha detto:anche se non mi serve, perchè uso un HTPC, è normale che un film MKV con doppiatraccia audio(ita AC3- DTS ENG) non si riesca a switchare l'audio???? premento il tasto rosso dal telecomando, non mi fa selezionare la traccia audio, facendomi sentire solo la 1,... è solo una curiosità, non userò questa funzione...xrò è utile![]()
HERMANBOY ha detto:HO AGGIORNATO IL FIRMWARE DEL' SL90 DAL SITO DELLA LG POLACO PROVA QUA : http://www.lg.com/pl/support/produc...warranty&targetPage=support-product-profile # E FUNZIONA BENISSIMO ADESSO E AGGIORNATO ALLA VERSIONE-V03.65.00
Interessa anche a me!world ha detto:ciao a tutti. mi sapreste dire che input lag ha questo lg?
A me del 42....world ha detto:mi hanno detpo che ci sono differenze di input lag, anche tra stessi modelli ma di polliciaggio diverso. è vero? nel caso, a me interesserebbe sapere l'input lag del 46..
99mike ha detto:HDTVtest ha misurato 53 ms su di un 42 " che restano stabili ad elettrinica attiva