Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanchez ha detto:Nelle immagini normali non si nota nulla, ma quando è tutto buio si intravede!!
bs360 ha detto:Se guardi nelle opzioni c'è un fantomatico updater (via DVBT?)... che io tengo su acceso....
ilcesa342 ha detto:C' è la possibilità di eliminare i microscatti?
filder ha detto:Ho notato che questo prodotto è sceso molto di prezzo ultimamente. E' uno dei tv che considero per un acquisto (46pollici) ma mica si sono riscontrati difetti o problemi? Il prezzo è sceso di circa 300 euro tutto d'un colpo nei centri commerciali!!!
era su automatico, lo devo disattivare?Dave76 ha detto:Verifica...![]()
Guarda, io ogni giorno mi alzo alle 13 e accendo italia 1. Studio sport e le pubblicità sembrano davvero in HD!!!bs360 ha detto:PS: ieri sera ad esempio stavo guardando il film su italia1 (DTV)... la qualità dell'immagine era davvero uno spettacolo. Qualcuno di voi sa se questa rete trasmette già in qualità + alta rispetto alle altre emittenti? Sò che probabilmente sarà una mia impressione... ma la qualità di questo canale mi sembra nettamente superiore..