Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
itos ha detto:Le quotature integrali sono vietate!
itos ha detto:Uffa è una vera impresa!
olef ha detto:Ciao Momard,
la staffa per il montaggio a muro è fornita a corredo?
ArchosFun ha detto:Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita![]()
guarda, io visto che nessuno nel thread mi cagaArchosFun ha detto:momard ti prego mi potresti rispondere tu che c'è l'hai? Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita![]()
sì ma alla fine ormai TUTTI i tv hanno lo schermo lucidoitos ha detto:E poi rifletti sul fatto che con schermo lucido se hai lampade davanti alla tv rischi qualche riflesso!![]()
ArchosFun ha detto:Sto per spendere mille e 100 euro per questa tv versione 42 pollici.
Però tornando in negozio ho visto la 5308 42 pollici che è appena uscita. Quale delle due è migliori?
Mark75 ha detto:A parte le differenze estetiche che hai potuto vedere, la 5308 è una rivisitazione di quest'anno ma sulla carta sono molto simili quindi ti direi di valutare in base al prezzo, se uguale prendi il 5308 altrimenti secondo me non vale la pena spendere neanche un euro in più. Le differenze dovrebbero iniziare a notarsi intorno il modello 5800 (led plus)...
beh? ora esplica se le tue preoccupazioni erano vere oppure no...raccontami qualcosa a me che deve arrivarmi lunedì (spero)!!!ArchosFun ha detto:Appena preso...
ArchosFun ha detto:momard ti prego mi potresti rispondere tu che c'è l'hai? Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita![]()