Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gio1977 ha detto:BENE....
ho visto la mia etichetta e c'e' scritto: assembled in polonia.
manufacted: novembre 2009.
ciao gio, quella scritta dice che è stato "costruito" in polonia...
non è escluso che sia un prodoto "ufficiale" lg italia...
a proposito, qualcuno di voi che ha acquistato in negozio fisico un sl9000, può gentilmente inviare i codici che si trovano scritti sulla scatola?
grazie
@darkzibo, leggi qualche pagina addietro, cris87 ha postato i settaggi
momard
...ciao momard , ascolto il telegiornale sul samsung e dopo cena passo sull' lg ...ti assicuro che c'è una notevole differenza ( se non ricordo male le casse hanno potenze diverse e l'effetto di surround virtuale del samsung è migliore) Apprezzo invece quello che viene descritto spesso come difetto , cioè il nero ....sinceramente l'lg ha delle gradazioni di grigio che mi piacciono molto , i colori sono meno saturi ed il passaggio nelle zone d'ombra ha delle sfumature migliori ... l'immagine risulta nella sua totalità + naturale ....momard ha detto:l'audio delle casse tv non è poi cosi male
Neros22 ha detto:3m il 42"? Non è un pochino troppo piccolo per quella distanza?
gio1977 ha detto:ho controllato.
sia dietro alla tv sulla etichetta e sia sula etichetta delo scatolone ho scritto:
MANUFACTED: poland
assembled in poland.
pero' l'ho preso da un negozio itaiano, direttamente a milano, ritirato di persona.