Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gio1977 ha detto:BENE....
ho visto la mia etichetta e c'e' scritto: assembled in polonia.
manufacted: novembre 2009.
ciao gio, quella scritta dice che è stato "costruito" in polonia...
non è escluso che sia un prodoto "ufficiale" lg italia...
a proposito, qualcuno di voi che ha acquistato in negozio fisico un sl9000, può gentilmente inviare i codici che si trovano scritti sulla scatola?
grazie
@darkzibo, leggi qualche pagina addietro, cris87 ha postato i settaggi
momard
...ciao momard , ascolto il telegiornale sul samsung e dopo cena passo sull' lg ...ti assicuro che c'è una notevole differenza ( se non ricordo male le casse hanno potenze diverse e l'effetto di surround virtuale del samsung è migliore) Apprezzo invece quello che viene descritto spesso come difetto , cioè il nero ....sinceramente l'lg ha delle gradazioni di grigio che mi piacciono molto , i colori sono meno saturi ed il passaggio nelle zone d'ombra ha delle sfumature migliori ... l'immagine risulta nella sua totalità + naturale ....momard ha detto:l'audio delle casse tv non è poi cosi male
Neros22 ha detto:3m il 42"? Non è un pochino troppo piccolo per quella distanza?
gio1977 ha detto:ho controllato.
sia dietro alla tv sulla etichetta e sia sula etichetta delo scatolone ho scritto:
MANUFACTED: poland
assembled in poland.
pero' l'ho preso da un negozio itaiano, direttamente a milano, ritirato di persona.