Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cris87 ha detto:sono sempre + contento di questo pannello...
momard
Neros22 ha detto:mi sbilancio, vai tranquillo con il 47"e speriamo che inizino presto a trasmettere anche in HD free
momard
emoxone77 ha detto:Ma perché in molti post ho letto che questo televisore è un Edge Led???
Forse perchè questo pannello è un Edge Led!![]()
![]()
![]()
io non posso aiutarti per il calcio, ma se mandi un MP a Cris87, lui sicuramente ti potrà aiutare.
momard
Neros22 ha detto:Gli Mkv 1080p sono tosti da elaborare e richiedono un bel flusso dati.
Forse, ma si può sapere solo provando, è la velocità di lettura del disco il problema.
Il disco è sicuramente USB 2.0?
emoxone77 ha detto:tranquillo, sapevo del "problema" ed i sorrisini non erano riferiti a te...
io per primo (2 mesi fà), tramite il sito LG (tra l'altro osceno...) facevo confusione, ed è strano che proprio dalla fonte ufficiale nascano delle "bufale" cosi grosse e che non le abbiano ancora sistemate (basterebbero 5 minuti...)
ma per fortuna che ci siamo noi appassionati a fare un po di chiarezza
secondo me, LG stà investendo più risorse a cercare di crescere qualitativamente con i prodotti, rispetto ad investire nelle pubblicità (vedi sammy...), e forse anche x questo riescono a mantenere i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza (a "parità" di tecnologie...)
momard
cris87 ha detto:lo stavo per postare io
Ho letto con molta soddisfazione la recensione su AVForums e comunque io lo dicevo da tempo che a livello cromatico era eccezionale...
Grande LG![]()