Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cris87 ha detto:sono sempre + contento di questo pannello...
momard
Neros22 ha detto:mi sbilancio, vai tranquillo con il 47"e speriamo che inizino presto a trasmettere anche in HD free
momard
emoxone77 ha detto:Ma perché in molti post ho letto che questo televisore è un Edge Led???
Forse perchè questo pannello è un Edge Led!![]()
![]()
![]()
io non posso aiutarti per il calcio, ma se mandi un MP a Cris87, lui sicuramente ti potrà aiutare.
momard
Neros22 ha detto:Gli Mkv 1080p sono tosti da elaborare e richiedono un bel flusso dati.
Forse, ma si può sapere solo provando, è la velocità di lettura del disco il problema.
Il disco è sicuramente USB 2.0?
emoxone77 ha detto:tranquillo, sapevo del "problema" ed i sorrisini non erano riferiti a te...
io per primo (2 mesi fà), tramite il sito LG (tra l'altro osceno...) facevo confusione, ed è strano che proprio dalla fonte ufficiale nascano delle "bufale" cosi grosse e che non le abbiano ancora sistemate (basterebbero 5 minuti...)
ma per fortuna che ci siamo noi appassionati a fare un po di chiarezza
secondo me, LG stà investendo più risorse a cercare di crescere qualitativamente con i prodotti, rispetto ad investire nelle pubblicità (vedi sammy...), e forse anche x questo riescono a mantenere i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza (a "parità" di tecnologie...)
momard
cris87 ha detto:lo stavo per postare io
Ho letto con molta soddisfazione la recensione su AVForums e comunque io lo dicevo da tempo che a livello cromatico era eccezionale...
Grande LG![]()