Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
delantero ha detto:Innanzi tutto un saluto a tutto il forum.....ciao e grazie a chi vorra rispondermi![]()
cris87 ha detto:Una volta regolato a dovere i Colori sono Brillantissimi...forse anche troppoIo adesso lo tengo al 50% di retroilluminazione perchè al massimo è accecante...per vedere i Film invece metto su Auto che l'abbassa ulteriormente...
Con i settaggi che ho postato ieri i colori sono sgargianti
Per quanto riguarda l'audio, a me sembra buono...
I Riflessi danno fastidio se la luce ci picchia direttamente contro...
cris87 ha detto:L'effetto soap lo notavi perchè c'era sicuramente il Truemotion su Alto...Spento non fa nessun effetto soap
Per quanto riguarda la brillantezza dei colori vai sul sicuro...è uno dei migliori in questo campo...anche la qualità dei colori è di primissima qualità![]()
Andy69 ha detto:il mio pannello, ti garantisco che non soffre assolutamente di questi problemi, o sono stato fortunato io, oppure può essere che ti hanno rifilato il pannello usato da AFdigitale per i loro test... :friend:
momard
momard ha detto:il mio pannello, ti garantisco che non soffre assolutamente di questi problemi, o sono stato fortunato io, oppure può essere che ti hanno rifilato il pannello usato da AFdigitale per i loro test... :friend:
momard
cris87 ha detto:fortunatamente anche il mio è perfetto...Mi dispiace molto per il tuo pannello difettato
Che cosa hai preso poi al posto dell'SL9000?
gio1977 ha detto:anche il mio e' perfetto...cosa hai notato di cosi vistoso???
io sul nero noto tutto uguakle senza ombre di grigi.....
comunque se vuoi faccio ancora una verifica....devo mettere su uno schermo nero???
ciao gio