• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG Serie PSx000] TV plasma Full HD

Cavaliere ha detto:
E collegato all'amplificatore da una scart che ha lo swicht input output...peor' non va'....:cry:

La scart non va bene... devi usare HDMI
la connessione in input analogica è un vero delirio, inoltre non è detto (anzi è quasi certo) che il TV faccia la conversione DA sulla SCART

Gate Array ha detto:
La scart non va bene... devi usare HDMI
la connessione in input analogica è un vero delirio, inoltre non è detto (anzi è quasi certo) che il TV faccia la conversione DA sulla SCART

Ma la scart serve solo per collegare il tv all'amplificatore, e' normale che il mysky lo utilizzo collegato con la hdmu e anchei l lettore dvd, pero' nn capisco come mai quando metto la pennetta usb con unfilm dentro nel tv poi nn si sente il film e si vede soltanto????

Cavaliere ha detto:
. scart serve solo per collegare il tv all'amplificatore, e' normale che il mysky lo utilizzo collegato con la hdmu e anchei l lettore dvd, pero' nn capisco come mai quando metto la pennetta usb con unfilm dentro nel tv poi nn si sente il film e si vede soltanto????
Ecco, qui non mi è tanto chiaro quanto hai scritto.
Comunque, da possessore di un LG più recente del tuo ed ex possesore di un LG più vecchio del tuo posso affermare ( è comunque valido anche per altre marche) che da scart, non puoi veicolare l'audio proveniente dal lettore interno e dagli ingressi HDMI. Puoi veicolare l'audio della TV e proveniente da un altro ingresso analogio alla TV ( scart o AV). Sul manuale è normalmente riportato.
Se vuoi riportare tutto sul tuo stereo devi usare l'uscita ottica che penso la tua TV abbia.
Se il tuo stereo non ha l'ingresso ottico devi comperare un convertitore Tos Link /RCA ( RCA audio, non ottico) del costo di circa 40-60 €.
Fai una ricerca sulle discussioni dei PK o PJ350 .

Risoluzione Mp4

Salve, ho acquistato una videocamera digitale samsung. La camera fa video 720p e 1080i. Ora, per quanto riguarda i 720p nessun problema, li legge perfettamente; quelli 1080i (interpolato) niente da fare , lo vede ma non me lo fa aprire dicendomi file corrotto. Con la Ps3 nessun problema. Suggerimenti?:D

Un plauso all'assistenza LG. Ho comprato un PS8000 a fine agosto 2009 tramite un negozio italiano di vendita online che lo importava dalla Germania. Il televisore ha cominciato a fare i capricci un paio di settimane fa per colpa di una scheda. Nonostante l'avessi comprato con garanzia europea di un anno, la LG mi ha riconosciuto lo stesso e senza che nemmeno dovessi chiederlo i termini di garanzia italiani che sono di 24 mesi.
Ogni tanto è bene segnalare anche le cose positive, non solo le lamentele

magicone ha detto:
AIUTO! schermo nero dopo aggiornamento firmware!
Cosa mi consigliate di fare??
era firmware 3.17 passato a questo scaricato 3.67
:cry:

Ci dovrebbe essere una procedura di ripristino del firmware...

Comunque se leggevi, prima di usare il 3.67 (che non è nato per la serie PS) era meglio provare il 3.20 e partire da questo

50ps6000

Salve a tutti.
Sono felice possessore di un ps6000.
Il firmware che compare in diagnostiva è la ver 3.31.
Ho provato la procedura con penna usb ma non compare nessun messaggio di aggiornamento.
Come mai?

haidomingo ha detto:
Salve a tutti.
Sono felice possessore di un ps6000.
Il firmware che compare in diagnostiva è la ver 3.31.
Ho provato la procedura con penna usb ma non compare nessun messaggio di aggiornamento. Come mai?

che procedura fai ???

perchè vuoi aggiornare il FW ???

Gate Array ha detto:
che procedura fai ???
Con la procedura classica usb non mi usciva nessun messaggio di aggiornamento.

Gate Array ha detto:
perchè vuoi aggiornare il FW ???
Poi ho "scoperto" che il 50PS6000 in realtà monta lo stesso firmware della serie PQ. Ho scaricato dal sito lg l'ultimo firmware 3.45, installato ho verificato che sono migliorate le prestazioni del tuner DDT, ma adesso non mi permette di entrare nel menu service con OK+OK.
Grazie

Salve in questi giorni ed entro la fine del mese prossimo dalle mie parti ci sarà lo switch-off.
Sto risintonizzando i canali sul 50PS8000 ma non capisco come cavolo si riordinano i canali digitali.
Per gli analogici c'è il menù apposito "sposta" per i digitali NIENTE!
Centra forse qualcosa la funzione "Preferiti" che ti farebbe scegliere i canali preferiti e dove posizionarli?

Marco78black ha detto:
Per gli analogici c'è il menù apposito "sposta" per i digitali NIENTE! Centra forse qualcosa la funzione "Preferiti" che ti farebbe scegliere i canali preferiti e dove posizionarli?

No ... se guardi il 3d se ne è parlato in precedenza.

devi impostare il "paese" non come Italia ma come "germania"

automaticamente salta fuori l'opzione "sposta"

ciao a tutti,

sono un felicissimo possessore di un 50ps7000 volevo però sapere se il televisore supporta i 120hz, non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche info?

grazie mille

Rispolvero la discussione sulla serie PS perchè il mio 50PS8000 dopo nemmeno 3 anni mi ha abbandonato.
ultimamente avevo corretto il livello del nero grazie alle varie guide online agendo sui trimmer. ma dopo 6/7 mesi ha iniziato a fare spesso puntini rossi a freddo...
poi un bel giorno si spegne e non si accende più. stacco la presa e riparte.
dopo una settimana stesso problema ma a quel punto va sempre in protezione.
portato a riparare e sembra che sia la scheda Z-SUS che è andata.. 220+iva di riparazione..
speriamo bene.

TV nata male la mia...

allora è quella..
mi ha chiamato oggi l'assistenza.. la TV è apposto. 220€+IVA

Se ti vuoi arrischiare puoi comprare la scheda online... io non sapendo quale era il problema ho dovuto portarla per forza.

Ragazzi, rispolvero questo vecchio post.

Sto valutando l'acquisto di un plasma da 60". Mi è stato offerto un PS8000 (usato) a 800 euro.
Secondo voi è un buon acquisto?
Chi mi elenca velocemente pregi e difetti senza dovermi leggere 98 pagine?

In alternativa si trova oggi sul mercato dell'affare il PK590 ricondizionato a 749 o il PA6500 a meno di 900 euro.
La serie 8 oggi non la fanno più Si passa da 5 a 6 a 9...

io ho il 50" e va assolutamente bene, per il prezzo non saprei dirti ma il 3d 50pm970s un pianeta che inizia per sa... e finisce con ...turn lo da a 729,00