Nel contempo ho fatto anch'io alcune verifiche. A quel prezzo è da comprare subito, senza soffermarsi troppo su certi fronzoli. L'unico aspetto riguarda la resa audio, che potrebbe essere non entusiasmante visto che utilizza 2 altoparlanti in tutto. Però anche il G10 panasonic, che costa molto di più, ne ha solo due, e nelle recensioni lo hanno tutti definito deludente.
Per il resto, la dotazione sembra completa, e ha tutte le funzioni che contano veramente. A 600 euro non esiste che si possa trovare un plasma da 50" full-HD, e per giunta con certe sofisticherie. Secondo me è una ghiotta opportunità per chi è alla ricerca di un buon plasma da 50"

.
Inoltre, quando si fa un test ad un TV come quello, che ha una miriade di opzioni impostabili da OSD (alcune delle quali molto importanti) è necessario conoscerle bene e sapere come vanno impostate, altrimenti i risultati possono cambiare di parecchio, e la valutazione del prodotto potrebbe risultare incorretta. Stessa cosa dicasi per le impostazioni corrette da settare sulle periferiche che verranno utilizzate. Credimi, se non si conoscono a fondo certe cose, commettere un errore che pregiudica il risultato ottimale è veramente facile. Compra il TV, fagli un buon rodaggio (le prime 100 ore sono molto importanti, ma ce ne vogliono 250 di utilizzo prima di poter fare valutazioni definitive), e approfondisci tutte le opzioni (TV e periferiche) nei minimi dettagli.
ps. la ritenzione ce l'hanno tutti, chi più chi meno. Per verificarla correttamente bisogna attendere che il TV abbia almeno 100 ore di utilizzo, e che sia calibrato correttamente. Stessa cosa dicasi per la resa sui colori, la capacità di saturazione, etc etc. Parlo da possessore (soddisfatto) di un 32PG6000, che lo conosce molto bene

.