cawadany ha detto:...Secondo voi da circa 2,20m-2,30m ci possono essere problemi di affaticamento della vista con il 42"?
No, è la stessa distanza da cui guardo anche io il 42" PQ6000.
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cawadany ha detto:...Secondo voi da circa 2,20m-2,30m ci possono essere problemi di affaticamento della vista con il 42"?
gabba ha detto:No, è la stessa distanza da cui guardo anche io il 42" PQ6000.
Ciao!![]()
cawadany ha detto:Alla fine sono quasi deciso per questo LG......
Nei negozi si trova a circa 800 euro, on line invece si trovano i garanzia europea a 570 euro spediti, 650 euro spediti per i garanzia Italia.....
Ho fatto un colpo di telefono alla LG Italia e mi han detto che loro non riconoscono la garanzia europea, e che in caso di problemi mi dovrei rivolgere direttamente al venditore. E se per caso il venditore chiude i battenti?????? Che faccio? Avete esperienze in merito?![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ma cmq non mi fa cambiare nessun setting, mi fa solo cambiare il formato.flangar ha detto:credo di si, durante la riproduzine dei divx devi schiacciare il pulsante rosso in basso del telecomando.
saluti
satoh ha detto:PQ3000 - PQ6000
i PQ3000 utilizzano lo stesso chassis e lo stesso pannello dei PQ6000, sia i 42" che i 50".
Informazioni da documento ufficiale LG (riservato ai service).