Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bobo33 ha detto:....Cosi che sono gia abbastanza confuso (e anche un po scocciato).![]()
satoh ha detto:Nel caso di lettore DVD collegato a display HD Ready, si esce dal lettore a 576p, e si fa fare l'upscaling al TV, evitando anche di incappare nel "bug" dello standard colore sbagliato che affligge la maggior parte dei lettori DVD/BD quando li fai uscire ad una modalità video superiore alla 576i/p, cioè quando si fa fare l'upscaling al lettore, uscendo a 720p o a 1080i/p. Problema discusso nella sezione del forum dedicata alla calibrazione, e ormai assodato da tempo (era noto fin dal 2004).
SirPilade ha detto:Ciao a tutti,
mi sono convinto a comprare il 42 pq6000 e grazie a voi ho fatto molta chiarezza su tutte le domande che avevo. Ora ma nca l'acquisto e leggo in alcuni post prezzi molto inferiori a come l'ho visto io (a roma non è facile da trovare ) Euroni"x" sulla tiburtina ce l'ha a 799...... se cosi' fosse sarei un po fuori budget...sarei anche disposto a prenderlo online ma non riesco a trovare un prodotto con gar italia con un risparmio evidente.... qualcuno di voi vuole darmi una mano o consiglio se volete anche tramite e mail o mp............grazie tante
ps qulcuno di voi sa consigliarmi una staffa considerando che lo devo attaccare al muro e non ho bisogno di una staffa basculante
grazie ancora a tutti per i consigli
saluti
Pilade
kaimano76 ha detto:allora....se leggi le prime pagine c'e' scritto....
cmq.....
orbiter attivato........risparmio energetico al massimo........esperto1......e zoom per eliminare i loghi dei canali.......fa' un po' schifo (nemmeno tanto) ma per le prime 200 ore dovrebbe andar bene.....
inoltre prima di spegnere io faccio sempre un ISM PHbb (me sembra)...insomma 3 minuti prima di spegnere di schermo bianco o refresh colore........per ora ritenzione immagine pari a zero!!!
buon smanettamento:O
flangar ha detto:....Gabba...non trovo la voce Contrasto Colore nel menu Controllo Esperti.
Inoltre desideravo chiedervi: il decoder Sky collegato su AV1 deve essere settato su RGB o PAL?
...
letterix ha detto:Se ho capito bene, se si possiede un lettore DVD che non effettua alcun upscaling, è preferibile usare questo piuttosto che un lettore BD/DVD per visionare un normale DVD. (cut)
Se poi si evita di metter mano al menù di servizio è il massimo...satoh ha detto:L'obiettivo tuo deve essere quello di uscire a 576p (che come dimostrato, è la cosa migliore), e avere il minimo overscan.
cawadany ha detto:..per una visione da circa 2 metri, secondo voi è troppo un 42"? Questi 2 metri sarebbero dal tavolo, .., mentre la distanza dal divano è di circa 3 metri.