LG serie LW980G in progress

Condivido il discorso di davnet 75 in toto.
Però se il prodotto che a te piace dovesse subire un crollo consistente del prezzo(tipo 500/600 euro meno dell'attuale)ci farei su un pensierino,sempre se ho una certa urgenza d'acquisto.

Secondo te verso aprile saranno già usciti e di conseguenza scesi i prezzi?

Di solito è quello il periodo migliore per comprare un modello dell'anno predente.Io il 980G lo prenderei a 2.000 max 2100,ma 2800 è troppo.Il problema sarà trovarlo prima che si esaurisca.intendo il 55",il 47" sarebbe buonoa 1200-1300.con 100 € in più adesso prendi il 570g a 55"

E si, diciamo che sono indeciso per alcuni modelli tipo vt30 o d8000 entrambi attivi ma quando ho provato lw650g col 3d passivo ne sono rimasto attratto anche per i pro del passivo rispetto all'attivo; e cmq i vari vt30 e d8000 hanno parecchi problemi, non dico che l'lg lw980g non ne abbia ma che tra tutti forse è il meno peggio.
Diciamo che le caratteristiche che mi interessano sono:
- alta definizione e nitidezza ( utilizzando segnale hd e bluray )
- che non abbia parecchio LAG nei giochi
- 3d perche visto che c'è vorrei vederlo bene :-) magari con amici

Per vedere un 3D bene insieme agli amici io punterei sul 3D di LG...
Con un pannello attivo dovrai mettere in preventivo l'acquisto di parecchi occhialini,e quindi un budget suplementare di qualche centinaio di euro in più.
Con LG se non erro dovresti trovate già 7 occhialini inclusi nel TV,e se non li trovi li acquisti con al max una quindicina di euro,non di più,forse di meno.

Stealth, ad oggi é difficile trovarlo e cmq il 47lw980g lo si trova a 1800-1900 euri ma ancora nn disponibile, mentre il 55" lo trovi a 2600 euro online sul sito del peperonicino e mw :-)

Io ho trovato il 47LW980G a 1900 euro, secondo voi è buono?

Grazie ghevin x le caratteristiche *** sentivo parlare male dei LAG sui giochi

Scusa, ma non per niente? Ma dove l'hai trovato? E' 5 mesi che ci sto a dietro....Lg mi ha chiamato (dopo mia mail) e mi ha informato che fino a giugno '12 non arriva....E' assurdo? Sembra una telenovela infinita...Grazie e ciao

@zabo223
in un paio di grosse catene della mia provincia (Trony e expert) ho trovato esposto il 47... Pochi euro sopra e pochi sotto i 2k nei due negozi

Ragazzi, domanda da ignorante:
Ma se io dovessi comperare un bluray 3d mi andrebbe bene sia su un tv attivo e passivo o ci sono i bluray apposta per i passivi?
Scusate l'ignoranza :cry:

cavoli!!! Grande Max!!! Ma... 1900 euro ? Non é un pokino alto? Prima se nn sbaglio lo vendevano per 1600 euro? dici che magari hanno inserito quelle zone " famose " controllate? 288 o 260 non mi ricordo? Come mai si e' alzato così tanto il prezzo uff...

Io non lo avevo mai visto sotto i 1900, sia online che negozio fisico... Dubito comunque che abbiano modificato un prodotto a fine carriera

Azz... Allora mi sa che aspetterò l'uscita delle novità a marzo; di sicuro il prezzo scenderà e .potrò scegliere il miglior tv qualità-prezzo...

Stamattina guardo sul sito della s....n ed era disponibile il tv lg 47lw980g. Gli scrivo chiedendogli se era possibile visionarlo in qualche negozio e mi rispondono dicendomi che ci sono piu sia online sia in negozio. MA CHE STRANO!!!