LG serie LW980G in progress

Io non posso fare paragone rispetto al 650 perchè non l'ho mai visto dal vivo, ma sinceramente, estetica, nano full led e maggior truemotion (anche se non lo userai mai) per me ne giustificano la spesa.

Per la cronaca, oggi mi sono recato in un punto MW e l'addetto alle vendite mi ha eseguito on line uno stato sulle consegne dei 55 pollici in tutta Italia per MW e Satur.
Bene il risultato è ne risulta 1 solamente a Bologna.
Diversi punti vendita hanno fatto richiesta, ma non arrivano.
Diversi anno fatto ordine su richiesta cliente, ma dopo 15 giorni se il prodotto non arriva l'ordine a fornitore decade.
Si aspetta il CES?

Volevo chiedere a tutti.
Ma questo prodotto paragonato con un sony z4500 eliminando il discorso 3d e migliore?
Cioe' io vorrei un prodotto 3d senza difetti ( la risoluzione non mi importa) con una buona gestione del contrasto.

MW di Ancona il 980 è in esposizione nel "taglio" da 47" è bellissimo...solo che quando ho letto il cartellino con il prezzo...
sono svenuto... € 1.999,00 :cry:

Vale la pena spendere tutti quei soldi per un TV?? :confused:

So che Online Mediaworld, per il poco tempo che lo ha tenuto prima di rimuoverlo, lo metteva a 1599,00
Comunque secondo me, tra qualche giorno arriveranno un po' in tutti i negozi sui 1500€
Credo che Lg consapevole dell'enorme ritardo e del fatto che molti probabilemente aspetteranno i nuovi prodotti presentati al CES di Gennaio, lo ribasserà notevolmente..IMHO

Il 55" è disponibile da tempo, almeno 20gg.
Lo era anche su internet, ma adesso almeno su trovaprezzi, non sembra esserlo più.
Questa mancata disponibilità improvvisa anche del 55, rafforza la mia idea che i prossimi rifornimenti saranno a prezzo ribassato.

Romasanta ha detto:
Se così fosse,sarebbe ok.Su Md ho visto che il 650 si è abbassato a 1679€

stai parlando del??

Aggiornamento in tempo quasi reale...visto l'ora... ma non dormo ne faccio di meglio ;)
Stamattina all'Euronics di AN...
650 da 47" in "promo" a 1.399,00 + 38eurini per WI-FI e altri 38eurini per il giocattolotelecomandosenzaquelloimpazzisciadandaresulweb...

L'introvabile 980 parlando con uno dei venditori "svegli" (veramente preparato) mi ha confermato che ne ha visti passare un paio di taglia 47" senza "fermarsi dal via"...
Anche lui mitizzato da sto cacchio di modello... sue testuali parole...
" si ne sono arrivati un paio... ma ho potuto vedere solo lo scatolone... come sono arrivati non sono stati neanche aperti che sono stati consegnati...anch'io non ho avuto modo di provarlo...."
E comunque... Anche qui 2.000 eurini per averlo.... Semmai ce ne fossero...
Byez
SKY

salve visto che il momento del ritiro del mio 55lw980g (-12 gn) si avvicina vi volevo chiedere quale film potrei provare per vedere le potenzialita sia della resa dell'immagine che del 3d?

Allora ragazzi, io ho aggiornato il firmware e vi devo dire che all'inizio mi sembrava di aver perso qualcosa sull'immagine...
Invece, mia meraviglia, ritoccando un pò il setting la resa sembra decisamente migliore.
Per quello che riguarda il 3D mi sembra ci sia una maggiore profondità.
Inoltre, per quanto riguarda la sezione SMART, mi ritrovo una serie di applicazioni scaricabili che prima non c'erano.... Non so se possa dipendere dall'aggiornamento ma così è....

Richiedo ai MOD, non sarebbe il caso di riaprire la discussione ufficiale o permetterci di crearne un'altra??

Ultima modifica:
ghevin, hai la possibilità di provare come si comporta con i giochi, al momento è l'unica cosa che mi frena dal prenderlo, tralaltro l'ho visto proprio oggi da Mar****lo del mio paese a 2013€

no è il prezzo del 47" ma mi sembra troppo alto considerando che circa 1 mese fa sullo stesso shop online era a 1600€ ma era impossibile comprarlo perchè sempre non disponibile :D

Ah..., puoi dirmi qualcosa sulla conversione 2d-3d magari anche sui giochi, sempre se ti è possibile
Grazie!

Ultima modifica:
ghevin ha detto:
Per quello che riguarda il 3D mi sembra ci sia una maggiore profondità.

Per l'aggiornamento non dicevano che col nuovo firmware l'algoritmo cinema 3d avrebbe generato immagini 3d a 1080p e non più interlacciate?
la scalettatura sulle linee diagonali delle immagini 3D (che ho potuto notare solo sul 650) è diminuita?
Perché non ci fai una bella video review :) ?