Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio 55LW980S è arrivato oggi, stamattina.max161 ha detto:Ciao... Novità? E' arrivato?
anche se lo fosse (288 zone), e me lo auguro per te, come si fa a verificarlo?ghevin ha detto:Il mio 55LW980S è arrivato oggi, stamattina.
L'ho ancora nella sua enorma confezione nel bagagliaio della mia macchina!
Di una cosa sono certo, perchè è evidente sulla scatola esterna:
Made in Korea, 55LW980S.APN
Che sia un modello con 288 zone?
Come hanno fatto nel video per scoprire le 96 zone...Ggetto ha detto:anche se lo fosse (288 zone), e me lo auguro per te, come si fa a verificarlo?
ghevin, mi raccomando, esegui la prova! per te e per noi tutti.ghevin ha detto:Come hanno fatto nel video per scoprire le 96 zone...
Colleghi PC su schermata blu e l'alone del puntatore del mouse, interrompendosi dovrebbe delimitare la zona...
In trepida attesaghevin ha detto:Il mio 55LW980S è arrivato oggi, stamattina.
L'ho ancora nella sua enorma confezione nel bagagliaio della mia macchina!
Di una cosa sono certo, perchè è evidente sulla scatola esterna:
Made in Korea, 55LW980S.APN
Che sia un modello con 288 zone?
Engi ha detto:Quando dovrebbe uscire ? Pareri da recensioni estere ?
Grazie
Engi
Quello che posso consigliarti è di NON basarti su una recensione, ma valutare bene dopo aver reperito maggiori info possibili.phoenix151081 ha detto:Ho letto su una recenzione che questo ...
ghevin ha detto:Sempre più contento di aver acquistato questo splendido TV, anche perchè, dall'articolo non si evince minimamente se la prossima generazione LG avrà un prezzo "accessibile", soprattutto essendo sponsor ufficiale degli europei, penso saranno leggermente altini per il Top di gamma.