mirko1974 ha detto:Ma qua ognuno dice la sua , anche in lg uno dice una cosa un'altro l' altra , secondo me non sanno neanche loro quando esce , speriamo per dicembre , io aspetterò perché secondo me in questo momento con il 3D passivo e' uno dei migliori .
Hai proprio ragione, pensa che ieri ho telefonato ai diversi mw sparsi in italia dal nord al sud e ognuno mi ha risposto una cosa diversa. Emilia romagna mi ha detto che hanno ricevuto una lettera da lg dove si avvisava che il tv non sarebbe entrato in distribuzione non prima di gennaio; Piemonte invece è sicura che i primi di novembre dovrebbero arrivare i primi tv, Lazio non sanno niente, e così via... Certo che bel casotto!! Ma mi domando e dico, ma se Lg avesse fatto realmente una lettera per avvisare che il tv sarebbe entrato in commercio ai primi di gennaio, non sarebbe logico che questa lettera sia stata inviata a tutti i fornitori o quanto meno ad una direzione centrale di mw che a sua volta la rinviava a tutti i mw d'Italia? A chi si e a chi no? Mi sembra grave una cosa del genere; è come se io che sono il fornitore da domani decido di aumentare il prezzo di un prodotto ed invio la lettera solo ad alcuni e ad altri no!!