Parky ha detto:
...Volete un mio parere? Come rapporto qualità-prezzo il migliore in assoluto resta il Samsung D8000 da 46 pollici che fra l'altro è sceso dai 2499 iniziali ai 1999 euro attuali. Non male per un televisore che si vede benissimo, bello esteticamente e che è la miglior smart-tv in circolazione.
Scusami ma come fai a paragonare un prodotto che sfrutta un tipo di tecnologia ad un altro che ne sfrutta una totalmente diversa?
Secondo me accostare il 3D attivo a quello passivo non è assolutamente possibile!
Il rapporto qualità-prezzo a cui ti riferisci tu viene a decadere ad esempio nel mio caso, nel momento in cui sabato scorso eravamo in 10 a casa mia per inaugurare il mio nuovo LG-47LW650G.
Come avrei fatto se avessi avuto il Samsung D8000? Quanto mi sarebbe costato avere 10 paia di occhialini attivi?
Io dico che il futuro sarà vedere il 3D senza l'ausilio degli occhialini, in questo momento di transizione, l'alternativa più EFFICACE è, in termini di
qualità del 3D/costi per usufruire del 3D, il 3D passivo. L'attivo lo considero assolutamente MORTO e SEPOLTO.
Per quanto riguarda il 980G:
LG ITALIA non è assolutamente al passo con gli altri mercati quindi i nuovissimi prodotti arrivano nei negozi con un ritardo pazzesco rispetto agli annunci di casa madre! E' inutile, a mio avviso, prenotare gli apparecchi presso negozi fisici e SOPRATTUTTO nei negozi on-line in quanto ti raccontano una serie di sciocchezze solo ed esclusivamente per presentarsi al fornitore con un elevato numero di ordini in tasca e cercare di spuntare il prezzo migliore (e intanto voi aspettate!).
NATURALMENTE EVITATE NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA DI DARE ACCONTI e per quanto riguarda l'on-line acquistare in contrassegno!!!
La mia esperienza con il 650G è stata pressochè identica... Un'agonia per trovarlo e una serie infinita di venditori (soprattutto on-line) scorretti pronti ad inventarsi date di scarico materiale solo per incassare l'ordine...
Ci vuole PAZIENZA!!!!