• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG serie LW980] LCD NANO full led

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella recensione di fla..... si parla di modelli LW9800 extraeuropa e modelli LW 980 S/T/W per l'europa. Come mai non parla del modello italiano LW 980 G?????

bixiosun ha detto:
La prima l'ho messa perchè più che linee sembravano le quadrettature delle zone... e comunque meritava da quanto fa inorridire... se mi arriva una tv così la porto a mano in corea e mi lego ai cancelli della lg fino che non me la cambiano :eek: :cry: :nera:

Potrebbe quello della foto essere un pannello difettoso tanto quanto ci sono stati nei più rispettabili top di gamma di sony, panasonic e samsung? Sappiamo benissimo che non è una cosa rara... anche se su questo modello hanno fatto un pasticciotto che ritrovare il capo del gomitolo è cosa assai difficile.

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

A questo punto indirei una gara con 3 premi (LW980 World Record AvMagazine):
3°) Utente del forum che posta la prima foto :cool:
2°) Utente del forum che posta la prima foto con evidenti difetti del TV :eek:
1°) Utente del forum che posta la prima foto del TV privo di difetti :D

Per lo sfortunato vincitore del secondo premio si potrebbe anche contribuire con una colletta per racimolare nuovi fondi per comprare un Samsung ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Berni ha detto:
Nella recensione di fla..... si parla di modelli LW9800 extraeuropa e modelli LW 980 S/T/W per l'europa. Come mai non parla del modello italiano LW 980 G?????

Forse proprio per il significato di quella G (secondo voi perchè ce l'hanno assegnata proprio a noi italiani? :oink: )

Sto tentando di sdrammatizzare per azzittire il mio 50% che vuole annullare l'ordine :huh:

P.s. sono l'unico ad averlo ordinato ? Se si allora G sta per Grullo ed è rivolto proprio a me :gluglu:

Guarda che l'avevo ordinato anche io; ma dopo neanche due giorni, appena sentito le prime recensioni negative, ho disdetto l'ordine facendomi un buono per quello che avevo anticipato! Quindi sono anche io un quasi G!

Ma sai cosa è che mi frena.... quando ho chiamato il negozio il ragazzo che mi risponde mi dice:
Rag: "se lo hanno tolto dalla vendita o è andato fuori produzione oppure ci sono ritardi biblici"
Io: "Ma se è un prodotto che deve ancora uscire"
Rag: "allora ci sono tempi biblici"
Io: "ma come vedevo il contatore degli ordini azzerarsi e poi ripartire e voi ogni settimana aggiornavate la data di consegna"
Rag: "controllo...."
Rag: "Vedo che ci sono più di 30 ordini e alcuni anche multipli...il suo è il terzo"
Io: "30 ordini?"
Rag: "che fa annulla?"
Io: "no aspetto ancora un pò...."

Quel terzo su 30 mi stà fregando....
:)

Wolf6 ha detto:
Dove che non l'ho trovato....
ho scaricato il service manual del 55lw980s e c'è scritto così:

dalla home clicca sul link cinema 3d(la 1°a sinistra)
poi clicca su nano full led 3d(al centro)
poi sulla scheda"l'evoluzione del tv",dice chiaramente 288 aree

No no lo ordinato anche io , dai se leggete bene le recensioni questo e' un ottimo televisore , con dei difetti , ma tutti li hanno , solo che qua si parla solo dei difetti e non dei molti pregi , tra qui un hd fenomenale , uno dei migliori 3D fino ad ora un ottimo suono per un televisore , consuma pochissimo etc...

Primo e ultimo avvertimento: al prossimo quote fuori norma scattano le sospensioni. Inoltre, vi ricordo che questa è una discussione ufficiale, quindi praticamente tutti gli ultimi post sono OT. Datevi una regolata.

ultimissima news!!!
stamani mi ha chiamato il rivenditore presso cui avevo ordinato il 47" per informarmi dell'annullamento dello stesso visto che LG ha comunicato ufficialmente che saranno distribuiti solo a partire dal 2012, forse a gennaio ma non è sicuro!! :rotfl:

a questo punto mi butto sul Panasonic P50VT30 e risparmio pure un paio di centoni! :D

Ultima modifica:
presentato all'IFA di Berlino a Settembre
commercializzato in occasione del CES di Las Vegas a Gennaio?
mahhh!
se non dovessero cavalcare l'onda degli acquisti natalizi, questo televisone sarà vecchio prima ancora di uscire.
chissà quali novità ci saranno al CES!

thor ha detto:
ultimissima news!!!
LG ha comunicato ufficialmente che saranno distribuiti solo a partire dal 2012, forse a gennaio ma non è sicuro!!

ma vale solo per il 47?perchè ho scritto a lg per sapere cosa c'era in dotazione col 55 e mi hanno detto che è in distribuzione

Mi sembrava strano il fatto che avessero rinviato la commercializzazione al 2012; anche perchè, per quale motivo negli altri paesi europei come la Francia, hanno iniziato ad averli? Noi che siamo le pecore nere?

Brutte notizie...
Ho appena contattato l'assistenza LG via Chat e mi hanno confermato che il 47 uscirà nel 2012. Se si puo (non so se va contro il regolamento) posso anche incollare la conversazione...
Ok questo è un buon argomento per disdire l'ordine. :mad:

Ieri da Mediaxxxx mi hanno detto che per adesso non gli arriva ci vorranno mesi e che ce ne sono in distribuzione solo 50 in tutta Italia.
Non sò quanto sia affidabile...... Credo che esasperati dalle continue richieste di spiegazioni arriveranno a dire che non lo producono più.

Ok. Visto che qua nessuno ce l'ha e ce l'avrà per un po' di tempo, è inutile stare a parlarne. Quando e se verrà commercializzato riapriremo la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.